sposi con cartello, real wedding couture hayez, foto sposi couture hayez

Alessandro e Consuelo: Matrimonio Romantico e Country Chic

Aggiornato il 4 Lug, 2023

Anche Consuelo è stata conquistata da un abito Couture Hayez Atelier, una versione personalizzata del modello Ilaria, collezione “La leggerezza“; oggi abbiamo il piacere di condividere anche le bellissime foto delle sue nozze: momenti, colori ed emozioni squisitamente raccontate da The Wedding Tale.

Con Consuelo ripercorriamo alcune tappe di un periodo speciale:

Mi emoziona moltissimo ripensare al mio matrimonio, è come rivivere le stesse emozioni di quel giorno e di tutto il periodo che l’ha preceduto. Quello tra me e Alessandro è stato fin da subito un amore travolgente tant’è che dopo sei mesi dall’inizio della nostra relazione siamo andati a convivere. Lui è un uomo d’altri tempi, romantico e sognatore e lo dimostra anche la sua proposta di matrimonio: mi ha fatto trovare a casa nostra tutte le persone più importanti della nostra vita e ognuna di loro aveva in mano una lettera che una dopo l’altra formavano la frase: Mi vuoi sposare?

Io ero talmente emozionata che non mi reggevo in piedi. Da lì sono iniziati i preparativi per il nostro giorno. Volevamo che ci rappresentasse, che fosse un matrimonio romantico e totalmente handmade, una delle mie grandi passioni, infatti come tema del matrimonio abbiamo scelto gli elementi che caratterizzano il nostro rapporto e il nostro amore, sono stati mesi di grande ricerca e studio e per questo ringrazio la mia testimone nonché mia grandissima amica, mia nonna ma soprattutto mia mamma che mi sono state vicine fino all’ultimo giorno nei preparativi, il giorno del matrimonio è stato così intenso da volare in un secondo; è stato un tripudio di allegria festeggiamenti e sentimenti che ci hanno travolto.

sposa con damigelle, damigelle in rosa, sposa couture hayez

Per quanto riguarda la scelta dell’abito è stata più facile di quanto pensassi, è scattata davvero quella magia di cui si sente tanto parlare, è un’emozione che sembra impossibile da provare ma che invece esiste eccome. Cercavo un’abito che mi rappresentasse e che mi facesse sentire a mio agio e quando ho visto tra tanti il modello Ilaria di Couture Hayez mi ha subito colpita e quando l’ho indossato ho capito che era quello giusto. Ma non è tutto: in Atelier ho trovato persone fantastiche che hanno saputo con grande maestria realizzarlo su misura ed’ è così che è diventato il mio abito.

 

Ecco tutti i fornitori che hanno contribuito alla soddisfazione degli sposi:

Credits:

Foto: The Wedding Tale | Abito sposa: Couture Hayez Atelier | Location: Cascina Boscaccio | Flower Design: Eventi a colori di Roland Hess | Chiesa: Cattedrale di Sant’Ambrogio Vigevano

Ti è piaciuto l’abito da sposa di Consuelo? Prenota un appuntamento, potresti essere tu la prossima sposa Couture Hayez Atelier!

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

citazione e figurino sposa couture hayez atelier milano

Le informazioni che condividiamo per noi sono importanti!

  • Ogni testo, descrizione e contenuto in questa pagina è stato scritto e revisionato manualmente da un membro del nostro team.
  • Ci teniamo a fornirti contenuti originali che siano frutto della nostra reale esperienza e conoscenza da più di 20 anni nel campo degli abiti da sposa e del matrimonio.

– Il Team Couture Hayez

Stiliste sposa milano, bridal designer milano, Loriana e Christine, sarte e designers couture hayez , couture hayez

Benvenuta nel Blog sposa di Couture Hayez, averti qui è una gioia per noi.

Siamo Loriana (da destra) e Christine, Designers, Sarte e fondatrici di Couture Hayez.

Da più di 20 anni, accompagniamo ogni futura sposa nella meravigliosa occasione di raccontare la migliore versione di se stessa, con un abito da sposa su misura e personalizzato.

Lo facciamo attraverso un’Esperienza Sartoriale Autentica, nel nostro intimo e accogliente Atelier di Milano.

Qui potrai scoprire il percorso di chi ha già detto sì a Couture Hayez e anche ispirazioni e suggerimenti per vivere al meglio le tue nozze,

Unisciti a noi se ti ritrovi nella nostra filosofia, sei la Benvenuta.

Christine & Loriana

collezioni sposa 2021, sartorie sposa milano, come provare gli abiti da sposa
abiti da sposa esclusivi a milano, abiti da sposa di lusso a milano, migliori atelier sposa, made in italy
abiti da sposa esclusivi a milano, abiti da sposa di lusso a milano, migliori atelier sposa, made in italy

Follow us

Trova nel blog

Scarica il planner couture hayez per il matrimonio

Il nostro omaggio ad ogni futura sposa

Scopri Il mio Matrimonio su Misura, il Planner Couture Hayez che unisce la tradizionale agenda per la sposa a ispirazioni e consigli, e sarà per te un diario e guida nell’organizzazione delle tue Nozze.

planner matrimonio pdf da scaricare e stampare

Ti potrebbero anche interessare:

Scarica il planner couture hayez gratuito per la sposa

M
planner matrimonio pdf da scaricare e stampare

Pin It on Pinterest