Christine Pizzuto & Loriana Conte

 

Nel 2001 nasce a Milano Il Brand Couture Hayez, grazie al felice sodalizio tra Christine Pizzuto e Loriana Conte, designers e anime creative della Maison, unite dalla passione per l’Alta Moda dell’epoca di Yves Saint Laurent, Dior e Valentino e con l’obiettivo di realizzare abiti eleganti, leggeri e romantici; senza seguire lo  stereotipo classico dell’abito da sposa, ma realizzando qualcosa di nuovo, uno stile in sintonia con la personalità di una sposa contemporanea che si traduce in collezioni accolte sempre con grande entusiasmo in particolare da chi è  alla ricerca di qualità, ricercatezza e stile.

Molta attenzione per i dettagli, lavorazioni accurate, continua ricerca ed innovazione. Le creazioni di Christine e Loriana  sono caratterizzate da una straordinaria leggerezza, data dall’utilizzo di tessuti pregiati provenienti dalle migliori seterie di Como oltre a pizzi Francesi, e lavorazioni sartoriali tipiche dell’alta moda.

Leggerezza ed Eleganza sono le caratteristiche principali del marchio ed  anche i nomi di alcune collezioni dell’Atelier, realizzate come sempre con tessuti  di qualità come georgette di seta, organze impalpabili, chiffon, pizzi leggeri nel rispetto del più autentico Made in Italy. I nomi dei modelli sono invece un omaggio alle stesse spose che negli anni hanno scelto Couture Hayez.

Millennial Bride, è la collezione  dedicata alle nuove generazioni di spose che amano la qualità della tradizione e la potenza della tecnologia, non a caso gli abiti  portano i nomi di alcune tra le più famose influencer internazionali.