abiti da sposa stile audrey, collezione sposa elegante, abiti sposa organza

Il tuo abito da Sposa ispirato ad Audrey Hepburn: Sabrina

 

Se hai sempre sognato davanti ad un film con protagonista la mitica Audrey Hepburn, non puoi non essere innamorata del suo inconfondibile stile; lo stile di Audrey, quel magico mix di eleganza, leggerezza e misura. Da sempre un’icona di Stile che ci ispira nelle nostre collezioni,  infatti troverai quasi sempre un suo riferimento negli abiti Couture Hayez Atelier (ne abbiamo parlato anche qui ). Sabrina è l’abito che abbiamo realizzato per la collezione Eleganza!

 

Mod. Sabrina Couture Hayez Copyright © 2017 Tutti i diritti riservati

abito stile audrey, sposa 2017, couture hayez, abiti sposa milano, atelier milano , foto abiti bellissimi

Foto | Erika Di Vito

Io credo nel rosa. Io credo che ridere sia il modo migliore per bruciare calorie. Io credo nei baci, molti baci. Io credo nel diventare forte quando tutto sembra andare storto. Io credo che le ragazze felici siano le ragazze più belle. Io credo che domani sarà un altro giorno, ed io credo nei miracoli.

“Audrey Hepburn”

 

abiti sposa settembre, abiti sposa in villa, abiti sposa al castello, couture hayez, sposa 2018, sposa 2017, abito in organza seta

Un’abito perfetto se ti sposi in un castello, in una Villa con ampio parco, per un matrimonio in cattedrale e chiese molto grandi, dove la sposa deve avere un minimo di tridimensionalità e l’Eleganza è fondamentale. Per completare il tuo Bridal Look puoi indossare il coprispalle con manichina che riprende il tessuto del corpetto e che si annoda dietro, creando un effetto molto particolare sulla schiena, liberissima di poterlo togliere in un secondo momento…

abito sposa con maniche, abito sposa gonna ruota, abito sposa elegante, abiti sposa con maniche
Foto | Erika Di Vito

 

 

PRENOTA UN APPUNTAMENTO

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Condividi i tuoi pensieri