ispirati allo stile di grace, abito sposa ispirato a grace kally, abito da sposa grace kally,

Ispirati allo Stile: Grace Kelly

Non poteva mancare il fascino indiscusso della mitica Grace Kelly, attrice ma anche Principessa, vera icona di stile, eleganza e bellezza, come musa ispiratrice nella nostra collezione dedicata al fascino delle dive. Bellissima ed’ elegante nelle sue interpretazioni piu conosciute, come: La finestra sul cortile o Caccia al ladro, nel set di questo film ebbe anche l’ occasione di conoscere il Principe Ranieri di Monaco.

 

Mod. Grace Collezione Il Fascino delle Dive Couture Hayez Atelier

Luxury wedding. sposa favolosi, sposa principeschi, sposa sera, collezioni sposa , alta moda sposa, haute couture, shooroom sposa milano, boutique sposa,

Ufficio Stile Couture Hayez Copyright © 2011 Tutti i diritti riservati

Copia lo stile, nozze grace kelly, anni 50, couture, hauet couture, luxury wedding, milano sposa, fashion designer , alta moda sposa, milano atelier,

 

Fin dall’ esordio, prima come mannequin per le maggiori riviste femminili di moda, poi come debuttante a Broadway e, infine, nel 1949, come attrice televisiva, Grace è una protagonista.
Bella, alta, bionda, elegante e sofisticata, corpo esile e flessuoso, in straordinario contrasto con le bellezze, giunoniche e formose del tempo, il suo vantaggio risiede proprio in questo: avere un’ immagine ed una personalità esattamente contrari a quelli imperanti; e in più ha una volontà d’ acciaio e una determinazione assoluta a raggiungere il successo. E il successo, clamoroso e per certi versi inaspettato, arriva all’improvviso, anche se le premesse ci sono tutte: è bella, strepitosamente bella, è disinvolta davanti alla macchina da presa; disinvoltura e senso del comportamento solo apparentemente naturali, in realtà frutto di studi, impegno e febbrile ambizione.

Fonte

 

Salva

Salva

Condividi i tuoi pensieri