bouquet country, sposa country, abito sposa shabby, abito sposa con maniche

Matrimonio Country Chic tra le colline Bolognesi

Care Amiche, quando riceviamo le immagini di una nostra Sposa è come la chiusura di un cerchio; dire soddisfazione è riduttivo! Riduttivo perchè << è più che soddisfazione >>, ma non sempre le parole arrivano a descrivere tanto profondamente i sentimenti, quando sono così particolari e sfaccettati. E’ quella sensazione di gratitudine che ti fa sentire ripagato, anche per il tempo che non consideri mai quando lavori con passione e amore per quello che fai, quando vuoi dare il Meglio, Sempre. Quando vuoi fare qualcosa di Unico come un abito da Sposa su misura. Ecco, tutto questo e molto altro è quello che abbiamo provato quando sono arrivate le foto di Lucia, realizzate da Monica, Nicola e Aurora di Studio Storie, siamo più che felici di farveli conoscere e certamente apprezzerete molto.

 

 

Abiti-sposa-tema-Jane-aire

1 si-veste-la-sposa-couture

2 abiti-sposa-particolari
3 stationary-craft-nozze-shabby

4

05-093320-IMG_8306

bouquet-shabby
allestimento-chiesa-montesanpietro
allestimento-chiesa-lunariafiori

La cerimonia civile si è svolta nel suggestivo Museo della Badia del Lavino, il ricevimento invece in una romantica location come Il Castellazzo a Bologna, mentre il paesaggio straordinario dei colli bolognesi e la calda e soffusa luce di una giornata di metà Settembre accompagnava la felicità degli sposi.

L’ Abito di Lucia è il Mod. Jane, ispirato al mitico romanzo Jane Eyre di Charlotte Brontë, era davvero perfetto per il suo matrimonio dal sapore Country Chic, (tema di super tendenza anche per le spose 2017). Potrete davvero ispirarvi ai tanti bellissimi particolari delle sue nozze come il Bouquet rotondo sui toni del rosa e lillà con tocchi fuxia, realizzato da Lunaria Fiori e vogliamo parlare dell’acconciatura? Un piccolo capolavoro di trecce e piccoli fiori bianchi, realizzato da Bart Acconciature e le partecipazioni a tema con il simpatico motivo della mongolfiera?

abito-sposa-countrychic

bouquet-sposa-country

matrimonio-valsamoggia

allestimento-matrimonio-ilcastellazzo

allestimento -tavoli-countrychic

partecipazioni-country

partecipazioni-country-chic

ABITO-SPOSA-JANE-EYRE

matrimonio-colline-bolognesi

foto-sposi-panoramica-bellissima

il-castellazzo-matrimonio

29-200604-IMG_8623

 

Questa volta vogliamo anche farvi scoprire qualcosa di più sui fotografi che contribuiscono a fissare nel tempo le belle immagini che abbiamo il piacere di pubblicare: STUDIO STORIE
Monica, Nicola e Aurora, sono i giovani talenti di Studio Storie, potete trovarli in provincia di Parma, ma sono operativi anche in tutta Italia e all’estero. La loro caratteristica è raccontare attraverso le immagini le emozioni di parenti e amici e catturando piccoli dettagli; sanno alternare bene foto reportage con anche pose oggettivamente molto belle da avere in un album di Nozze. Il loro stile è spontaneo ma ricercato, non influenza le scelte degli sposi e sanno muoversi con discrezione durante il matrimonio. Amano seguire sempre nuove ispirazioni, e sopratutto gli sposi che sanno osare e seguire le loro aspirazioni senza farsi condizionare da mood predefiniti, seguendo i loro sogni su misura e personalizzati. Ma Studio Storie è anche laboratorio creativo, dove scovare idee originali per le partecipazioni, tableau de mariage, segnatavolo, menù, guestbook , sweet table…
Ed ecco anche gli altri operatori wedding che hanno contribuito alla felicità degli sposi:
FOTO : STUDIO STORIE | ABITO SPOSA : COUTURE HAYEZ | HAIR – MUA : BART ACCONCIATURE CALZATURE SPOSA : LA SCARPETTA DI VENERE | LOCATION CERIMONIA: MUSEO DELLA BADIA DEL LAVINO MONTE SAN PIETRO ( BO) LOCATION RICEVIMENTO : IL CASTELLAZZO – MONTEVEGLIO – VALSAMOGGIA ( BO) | PARTECIPAZIONI : MONICA NIEDDU | ALLESTIMENTI FLOREALI : LUNARIA FIORI ( BO)

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Condividi i tuoi pensieri