fbpx
wedding shotting isola palmaria, wedding inspiration, matrimonio ispirazione mare, matrimonio sulla spiaggia, abiti sposa boho chic

Wedding on the Road: Isola di Palmaria

In queste meravigliose giornate di Settembre, dove qui a Milano l’estate abbraccia così piacevolmente l’autunno, torniamo a voi, per condividere le suggestive  immagini dell’ultima tappa di Wedding on the road: il viaggio attraverso l’America  intrapreso da  Erica Brenci di Les Amis Photo e Sofia Barozzi di Il profumo dei Fiori con un abito Couture Hayez dallo stile Bohemienne  creato in Atelier a  Febbraio. Dopo le tappe del  Golden Gate Park, Ocean Beach  e  Temescal Gateway Park, torniamo in Italia, nel territorio ligure, ci aspetta la  spettacolare Isola di Palmaria dal 1997 inserita tra i patrimoni dell’umanità dall’UNESCO.

 

abiti sposa vintage, abiti sposa bhoemien, abiti sposa pizzo e cotone, bouques sposa peonie, bouquets sposa colorato, sposa al mare, schiena nuda, partecipazioni

 

Questo Wedding Shoot è davvero ricco di poesia e ispirazioni, a cominciare dallo spettacolare bouquet di Peonie mixato con variegate infiorescenze che danno un tocco davvero particolare e unico e che ritroviamo anche nella corona per la testa.

L’abito che da settembre è disponibile nel nostro Atelier di Milano,  è un mix di leggerezza ed  eleganza  dal sapore Vintage Boho e ha qualcosa di unico nel suo genere, come la parte superiore rifinita  con pizzo francese che può essere indossata in due modi, come potete vedere nei precedenti articoli che abbiamo dedicato a Wedding on the road.

abito sposa schiena nuda, ispirazioni sposa mare, partecipazioni con poesia neruda, abiti sposa alternativi, abiti sposa vintage ,

 

Vogliamo parlare delle partecipazioni? Un ramo di pesco che simboleggia l’arrivo della primavera, una busta a taglio asimmetrico che contiene l’invito e il tocco davvero romantico di una poesia di Pablo Neruda sulla cartolina RSVP, opera della bravissima Valentina di Cut and Paste.
Sembra davvero di sentire le onde  infrangersi sugli  scogli e  il sole di un tramonto di mezza estate  che bacia in modo così gradevole  la pelle,  oltre al paesaggio di Porto Venere che toglie il fiato.

 

collezioni sposa milano, abiti sposa leggeri, abiti sposa spalle coperte, abito sposa made in italy, couture sposa, matrimonio 2015, abiti sposa 2015


sposa country chic, abiti sposa vintage, abiti sposa bhoemien, abiti sposa in riva al mare, matrimonio bordo piscina ,

 …

Il viaggio di Erica e Sofia si conclude qui, potete trovare tutto ciò che riguarda Wedding on The Road nel link qui sotto e rivedervi le altre tappe che hanno coinvolto il talento di Erica Brenci Wedding Photographer di Les Amis Photo e la mente creativa di Sofia Barozzi Flower Design di Il profumo dei Fiori, la Maison Couture Hayez e diversi altri giovani talenti che si sono uniti al nostro progetto, portando il Savoir Fare italiano oltre oceano.

SCOPRI DI PIU’

SU

 WEDDING ON THE ROAD 

Credits

Foto : Les Amis Photo

Abito : Couture Hayez

Stationary : Cut and Paste

Bouquets & Flowers : Il profumo dei fiori 

 

Salva

Cosa ne pensi?


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: