fbpx
abito sposa sarah, couturehayez, millenialbride

Matrimonio a Dicembre: abiti da sposa con maniche perfetti per la sposa invernale

–  Due abiti da sposa con le maniche, perfetti per la sposa invernale –

 

ELLA

Stai cercando degli abiti da sposa con le maniche? Oggi vogliamo proporti due varianti per due stili diversi. Il primo che vedi qui sotto è il modello Ella: un abito bustier in georgette di seta e pizzo francese, mai stati così Chic in un abito da sposa!

 

abiti da sposa con le maniche, abito sposa dicembre, abito sposa invernale, sposa 2019

 

Ella ha tutti gli elementi per essere elegante, raffinato e perfetto anche per un matrimonio invernale. Un piccolo fiocco nel cinturino dietro, oltre a una serie di bottoncini ricoperti dello stesso pizzo sulla schiena semitrasparente donano quel tocco di romanticismo in più che tutti gli ospiti che saranno alle tue spalle, ammireranno.

 

 

 

La gonna cade morbida sui fianchi, con un leggero strascico nel dietro. Se ami un ampiezza più generosa per la gonna, puoi scegliere di realizzarla in organza o tulle, per un effetto ancora più principesco e ampio.

 

abiti da sposa con le maniche lunghe, abito sposa invernale, collezioni sposa 2019

 

Se ti sposi a fine ottobre, a novembre o dicembre questo è proprio il momento giusto per ordinare il tuo abito da sposa, su misura, nel nostro Atelier di Milano.

 

SARAH

Se desideri un abito più destrutturato, ma sempre con maniche, puoi considerare il modello Sarah: il pizzo francese, unito a un tessuto morbidissimo, caratterizza uno stile più bohemien  e rilassato.

 

abito da sposa con maniche lunghe, spose 2019, blusa in pizzo, millenial bride, sposa vintage

Anche per il modello Sarah il focus è sulla schiena semitrasparente, le maniche sono morbide e arrivano fino al gomito. La gonna ha un leggero strascico.

 

figurino couturehayez, alta moda sposa, abiti sposa in pizzo, sketch

 

Se non sei di Milano e ti piace questo modello puoi anche ordinarlo online: è infatti disponibile nella sezione, Boutique online. Attraverso la guida alle taglie scopri quella più giusta per te; se hai qualche dubbio, chiamaci! Sarà un piacere seguirti nel tuo acquisto online.

Se invece preferisci venire direttamente in Atelier, prenota un appuntamento tramite il form che trovi su Contatti.

 

abito da sposa con le maniche, abito con maniche in pizzo, sposa 2019, couturehayez, sposa millenial

 

Sia il modello Ella, che il modello Sarah, possono essere completati con un coprispalle in maglia o con altri accessori che abbiamo pensato per il tuo bridal look invernale con stile e comfort.

 

Vuoi vedere il resto della collezione?

Scoprila ora

 

 

Credits

Foto: Erika Di Vito | Bouquet Peonie: Flormidable | MUA:  Sarah: Nicha Make Up – Ella: Enrico Piccione

Cosa ne pensi?


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: