Per i nuovi modelli della collezione Couture Hayez Atelier Autentica abbiamo pensato ad una sposa molto rilassata, fresca, che ama i tessuti naturali e morbidi. Una sposa che desidera dare alle proprie nozze un tocco di Eleganza in più. Con tessuti che vanno dal panna all’avorio chiaro per atmosfere quasi d’altri tempi.
L’abito da sposa che vi presentiamo oggi è in organza di seta bianco naturale con impalpabili ruches sulle spalle ad incorniciare lo scollo per un’allure leggermente vintage anni ’30, perfetto per chi ama l’effetto di un abito Sposa – Sera.
Nei prossimi giorni continueremo a pubblicare altri modelli della collezione, vi aspettiamo come sempre numerose per scoprirli insieme.
Vittoria: abito da sposa scivolato in organza di seta con scollo a V e schiena scoperta Couture Hayez Atelier.
Lo stile anni ’30 nell’abito da sposa
In questo abito da sposa dal sapore vintage abbiamo voluto riportare tutto il fascino degli anni ’30 con un profondo scollo a V e meravigliose ruches in organza realizzate a mano. La moda dell’epoca infatti è caratterizzata da ampie scollature, tessuti morbidi e leggeri, dettagli dallo stile grazioso e talvolta frou frou.
Il modello Vittoria è solo uno dei preziosi abiti da sposa realizzati per la nuova collezione Couture Hayez:
Scopri qui la Collezione Autentica
Prenota il tuo appuntamento
Inizia ora la tua Esperienza Sartoriale Autentica, richiedi il tuo appuntamento e scopri la collezione Sposa direttamente in Atelier.
I nostri abiti da sposa vengono realizzati a mano con Amore nel nostro Atelier di Milano.