sposi con cartello, real wedding couture hayez, foto sposi couture hayez

Alessandro e Consuelo: Matrimonio Romantico e Country Chic

Aggiornato il 4 Lug, 2023

Anche Consuelo è stata conquistata da un abito Couture Hayez Atelier, una versione personalizzata del modello Ilaria, collezione “La leggerezza“; oggi abbiamo il piacere di condividere anche le bellissime foto delle sue nozze: momenti, colori ed emozioni squisitamente raccontate da The Wedding Tale.

Con Consuelo ripercorriamo alcune tappe di un periodo speciale:

Mi emoziona moltissimo ripensare al mio matrimonio, è come rivivere le stesse emozioni di quel giorno e di tutto il periodo che l’ha preceduto. Quello tra me e Alessandro è stato fin da subito un amore travolgente tant’è che dopo sei mesi dall’inizio della nostra relazione siamo andati a convivere. Lui è un uomo d’altri tempi, romantico e sognatore e lo dimostra anche la sua proposta di matrimonio: mi ha fatto trovare a casa nostra tutte le persone più importanti della nostra vita e ognuna di loro aveva in mano una lettera che una dopo l’altra formavano la frase: Mi vuoi sposare?

Io ero talmente emozionata che non mi reggevo in piedi. Da lì sono iniziati i preparativi per il nostro giorno. Volevamo che ci rappresentasse, che fosse un matrimonio romantico e totalmente handmade, una delle mie grandi passioni, infatti come tema del matrimonio abbiamo scelto gli elementi che caratterizzano il nostro rapporto e il nostro amore, sono stati mesi di grande ricerca e studio e per questo ringrazio la mia testimone nonché mia grandissima amica, mia nonna ma soprattutto mia mamma che mi sono state vicine fino all’ultimo giorno nei preparativi, il giorno del matrimonio è stato così intenso da volare in un secondo; è stato un tripudio di allegria festeggiamenti e sentimenti che ci hanno travolto.

sposa con damigelle, damigelle in rosa, sposa couture hayez

Per quanto riguarda la scelta dell’abito è stata più facile di quanto pensassi, è scattata davvero quella magia di cui si sente tanto parlare, è un’emozione che sembra impossibile da provare ma che invece esiste eccome. Cercavo un’abito che mi rappresentasse e che mi facesse sentire a mio agio e quando ho visto tra tanti il modello Ilaria di Couture Hayez mi ha subito colpita e quando l’ho indossato ho capito che era quello giusto. Ma non è tutto: in Atelier ho trovato persone fantastiche che hanno saputo con grande maestria realizzarlo su misura ed’ è così che è diventato il mio abito.