fbpx

Anche per Barbie un Abito da Sposa Couture

Buongiorno Ragazze, come potete vedere sono una Barbie. Sono molto felice di essere qui e poter indossare un abito Couture Hayez. Sono sicura che sarete curiose di sapere come sono arrivata in questo meraviglioso Atelier. Bene non vedo l’ora di raccontarvi tutto.

Anche per Barbie un Abito da Sposa Couture,

Tutto inizia da qui

Ero arrivata da poco in uno Store, assieme alle altre mie amiche Barbie, e ci stavamo giusto chiedendo chissà quanto tempo avremmo passato qui in attesa di essere scelte da qualcuno.

Dovete sapere che negli scaffali dei negozi a parte osservare le persone o i bambini, le giornate sono un po noiose. Mentre pensavamo proprio a questo, vedo arrivare una signora distinta, di bell’aspetto, che si ferma proprio davanti a me.

 

abito da sposa scollato dietro per barbie ,

Mi guarda e mi osserva con un bel sorriso che le cresceva sulle labbra e l’espressione di chi pensa: eccola è lei! Sentivo tutte le mie amiche Barbie che  sussuravano: ” guarda che vuole proprio te!” Potete immaginare l’emozione, non ho fatto in tempo a rendermene conto che, pochi minuti dopo, ero già bella comoda nel sedile posteriore della sua auto.

Già immaginavo una festa di compleanno, una bambina felice, invece le sorprese non erano finite. Ero stata scelta come regalo per il primo anniversario di matrimonio della sua bellissima figlia che vive in Provenza.

Anche per Barbie un Abito da Sposa Couture, un abito da sposa in georgette di seta, bouquet e velo per barbie ,

 

Io ero al settimo cielo! Già questo mi rendeva felice ma non avevo ancora realizzato che avrei indossato un abito di un Atelier come Couture Hayez, ero inebriata; avrei passato un paio di settimane in un luogo che non avrei mai nemmeno lontanamente potuto sognare. Una Maison di abiti da sposa nel cuore di Milano.

 

un abito da sposa come ragalo di anniversario di matrimonio,Il tuo abito per barbie

Christine, Loriana e il loro staff mi hanno subito accolto con gioia, e in men che non si dica mi sono ritrovata tra pizzi, sete e meravigliosi tessuti, piena di attenzioni da parte di tutti, è stata un’esperienza incredibile; erano tornate tutte bambine!

Prima di tutto mi hanno fatto accomodare in Atelier e mi hanno preso le misure. Qui potete vedermi nel giorno in cui sono arrivata e poi mentre aspettavo di fare la mia prima prova di sartoria.

 

 bnarbie in una sartoria per il suo abito da sposa, le fasi della realizzazione di un abito da sposa per barbie

Barbie seduta, con un acconciatura da sposa e un abito in georgette di seta bianco, Il tuo abito

Ma non solo, hanno studiato i miei capelli e hanno realizzato anche l’acconciatura e l’accessorio , un piccolo gioiello in perline d’argento.

Ah, ma poi non ve l’ho detto: l’abito doveva essere la replica dell’abito di Susanna, la figlia di questa meravigliosa signora , che avevano realizzato la stagione scorsa !

Naturalmente comprendeva anche il velo.

 

il velo da sposa per barbie e i suoi acessori

 sposa couture hayez , Il tuo abito per barbieBarbie, barbie sposa, il tuo abito da spos per barbie

Le ragazze di Couture Hayez tanto erano entusiaste, che hanno voluto farmi anche il Bouquet: Christine, con le sue mani di fata, con un sistema che non saprei proprio descrivervi, dovreste vederlo, mi ha realizzato un micro bouquet che riprendeva i colori di quello di Susanna, ed è un bouquet che conserverò per sempre, essendo in tessuto, come la gonna del mio abito.

il bouquet sposa per barbie,micro bouquet per bamboline sposa

il mio abito da sposa realizzato per barbie

Inoltre Susanna, per le sue nozze, aveva scelto delle ballerine indiane e…volete saperlo? Mi hanno realizzato anche quelle!

 bouquet sposa barbie e ballerine fatte a mano couture hayez

scarpette sposa per barbie, barbie e le sue ballerine sposa

barbie e la custodia del suo abito da sposa couture hayez ,

Che dirvi, io mi sono sentita una principessa! E poi mi hanno anche donato il figurino del mio abito e la gruccia per riporlo nella sua custodia; ma poi chi vorrà più toglierlo!

Non ultimo e meno importante il servizio fotografico  che hanno realizzato per me per la mia ultima prova abito: le foto che state vedendo ora in questo post, quanto mi sono divertita! Ho voluto fare anche il lancio del Bouquet 🙂

Anche barbie lancia in Bouquet, barbie e il velo sposa

Ho trascorso giorni meravigliosi, che ricorderò sempre, e poi renderò felice Susanna, che ha anche una figlia, immaginate quanto ci divertiremo insieme! Grazie alla stupenda idea di Anna, una mamma che ha voluto festeggiare il primo anniversario della figlia con un dono originale e inconsueto. Grazie a tutte le ragazze di Couture Hayez, ho vissuto un esperienza Unica. Proprio come si legge dalle recensioni del sito ( qui. )

regali per il primo anniversario di matrimonio, barbie sposa

 

Avrei voluto subito postare qualcosa sul mio profilo Instagram, ma il tutto doveva svolgersi in un rigoroso riserbo; Susanna avrebbe potuto scoprire tutto attraverso i social e, a quel punto, addio sorpresa! Ma ora che Susanna ha ricevuto al sua sorporesa Couture Hayez mi ha dedicato una stories in evidenza su instangram e li potrete scoprire altre foto del mio abito e  di tutto il processo in sartoria.

Ma le sorprese non erano finite! Poco prima di partire per la Provenza ho saputo che li avrei incontrato anche il mio Ken, il corrispondente di Antoine, il marito di Susanna.

Bhe questa è davvero una favola! Vi abbraccio tutte !

 Vi aspetto nelle stories di ig, qui potrete scoprire tanti altri dettagli e non solo!

Ed ecco Susanna, mentre avrete letto questo post sarò già con lei in provenza!! Che meraviglia

real bride, abiti da sposa semplici e raffinati, sposa made in italy, pizzo rebrodè e georgette di seta
Ed eccola la bellissima Susanna con il suo abito Couture Hayez Atelier Foto @lestudiotwinky ⁠

 

matrimonio in provenza, foto sposi in provenza, sposa con boquet rosa e abito couture hayez
Susanna e Antoine 》 Foto @lestudiotwinky ⁠ .⁠

Prima di lasciarvi voglio tornare a ringraziare in primis la Mamma di Susanna, la signora Anna, che ha avuto un idea così orginale e bella per il primo anniversario di matrimonio di sua figlia. Susanna stessa, ( se non avesse scelto Couture Hayez Atelier per il suo abito da sposa) , non evrei mai vissuto un esperienza così autentica e coinvolgente con questo meraviglioso Atelier! Le ragazze di Couture Hayez che mi hanno fatto sentire una vera principessa:-)

si ringrazia inoltre Le studio Twinky per le foto di Susanna e Antoine

Condividi i tuoi pensieri