Aggiornato il 15 Apr, 2023
Care amiche, tempo fa abbiamo fatto la piacevole conoscenza di Erika Gottardi, direttrice con Massimiliano Piccinino dell’esclusivo Magazine Woman e Bride. Testata che unisce passione, grande esperienza ed entusiasmo in un prodotto di classe e raffinato charme, rivolto a tutte le donne che sono alla ricerca di prodotti di eccellenza come quelli che vengono proposti dai partners della rivista. Il frutto di questo piacevole incontro è il foto redazionale a noi dedicato, opera di Armando Cattarinich.
La session è stata realizzata nel Salento, protagonisti i nostri modelli di punta per la prossima stagione Il Mod. Rubino e Il Mod. Zaffiro. La pagina istituzionale invece è opera della nostra Erica Brenci di Les Amis Photo. Per voi una piccola anticipazione di quello che troverete all’interno del Magazine.
La Cover di Woman e Bride Magazine

La pagina singola all’interno della rivista, in chiusura dell’articolo sulla ballerina della Scala Maria Francesca Garritano.

Parte dello Shooting realizzato da Armando Cattarinich.






