Aggiornato il 26 Giu, 2023
Oggi siamo al secondo appuntamento di questa settimana con velette e accessori per completare la tua acconciatura nuziale. Questo di oggi è un delizioso fascinator, realizzato con una base di forma circolare ricamata a mano con qualche piuma e un accenno di veletta. Se non senti di indossare il velo con il tuo abito da sposa, questi piccoli copricapo sono una perfetta alternativa che donerà un tocco di eleganza e originalità al tuo bridal look.


Questo vezzoso fascinator è stato realizzato per il modello Smeraldo, riprende infatti, lo stesso ricamo dell’abito, ma è perfetto anche su abiti meno elaborati.
Fascinator in pizzo-veletta e piume Couture Hayez Atelier
Foto: Erica Brenci di Les amis photo
Se desideri indossare un’elegante alternativa al velo richiedi più informazioni sui Fascinator Sposa Couture Hayez compilando il form qui sotto oppure contattandoci allo 02 20241665:





