LOGO SVG 2
👱‍♀️ Ciao sono Lory, come posso aiutarti?

Inizia ora la Chat 》

GUIDA ALLE TAGLIE

Confronta le tue misure e trova la taglia adatta a te:

TAGLIA (IT) 38 40 42 44
TORACE 78 82 86 89
SENO 82 86 90 94
VITA 66 70 73 77
1° FIANCO 82 86 90 94
FIANCO 95 99 104 109
LUNGHEZZA GONNA 115 115 115 115

 

Come prendere le misure

Nel prendere le misure indossa un intimo simile a quello che indosserai con l’abito da sposa.
Tieni le braccia lungo il corpo e non trattenere il respiro.
Guardati allo specchio di fronte e di profilo, ti aiuterà a controllare l’esatta posizione del metro.

 

  • TORACE
    Questa misura si ottiene facendo passare il centimetro intorno al busto sopra al seno.
  • SENO
    Per questa misura fai passare il metro da sarto sulla parte più sporgente del seno tenendolo parallelo al pavimento.
  • VITA
    Per trovare il tuo punto vita esatto fai passare il metro sulla parte più stretta del busto.
  • 1° FIANCO
    Questa misura va presa sulla parte più sporgente delle anche, circa a 8 cm dalla vita.
  • FIANCO
    Tenendo le gambe unite prendi la misura della parte più sporgente del fianco, puoi aiutarti a prendere questa misura guardandoti allo specchio di profilo.
POSSIAMO AIUTARTI?

Se desideri qualsiasi informazione inerente il tuo acquisto nella Boutique online puoi contattarci via telefono dal Lunedì al Sabato dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30, oppure inviarci un’email in ogni momento.

galleria vittorio emanuele a milano, foto milano centro, foto monumenti milano

Milano: La Nostra Città

1 Ottobre 2012

Care amiche, quanto tempo è passato dal nostro ultimo post, troppo davvero, ma Settembre è un mese che sempre ci fagocita, le spose di fine Settembre, un’altra collezione da realizzare, nuove spose da soddisfare ..e il tempo vola, ma tutto questo è senz’altro positivo ! Oggi vogliamo iniziare Ottobre con un post dedicato a Milano, nostra città di adozione, che abbiamo imparato a scoprire e che sà farsi anche amare…

Si può dire molto di Milano, considerando le innumerevoli problematiche di questa città, ma non si può negare che ha pur sempre il suo fascino, Milano è una città da scoprire sopratutto a piedi, appena girato l’angolo ti si può rivelare un mondo che non conoscevi.

Duomo Milano, Foto duomo, Bella foto Duomo, Milano Settembre, Veduta Duomo

♥♥

Ieri era una bella Domenica di fine Settembre quando ancora puoi uscire senza vestirti troppo e rilassarti tra le vie del centro; ieri  davvero affollato. Tutti i musei erano aperti gratuitamente  e numerosi eventi animavano la città. Ma ci sono anche angoli di Milano piu’ tranquilli e  per chi ama andare in bicicletta c’e anche  la possibilità di noleggiarne una..

♥♥

 In Corso Buenos Aires diversi negozi sono aperti e ci si può divertire e  fare un pò di Shopping….non mancano le caratteristiche proposte delle  bancarelle lungo il Corso che da poco è stato  rinnovato…A Settembre poi c’e  un atmosfera  particolare , verso San Babila ti accoglie l’ aroma delle prime caldarroste, e puoi imbatterti in  originali  quanto bizzarri, artisti di strada..


 

♥♥

E’ possibile trascorre il pomeriggio in uno dei numerosi cinema multisala , oppure ammirare le  numerose e accattivanti vetrine , come quelle della storica Rinascente che ospitavano gli allestimenti per la  collezione di Dolce e Gabbana, ispirata alla Sicilia davvero incantevole…

♥♥

E’ sempre interessante e  stimolante guardare anche oltre il consueto, là dove uno sguardo spesso frettoloso e distratto dalla vita di tutti i giorni, non si posa..(e siamo alla Galleria Vittorio Emanuele) Guardare su’, in alto può farti apprezzare nuove prospettive ..La  famosissima via dello Shopping  di lusso Milanese è stata  progettata dall’architetto Giuseppe Mengoni, i lavori ebbero inizio nel  1865, il suo stile viene definito eclettico , caratterizzato da  cariatidi, lunette e lesene, tipico della seconda metà dell’ Ottocento milanese. Le statue che la decorano sono dello scultore milanese Pietro Magni.

 

Photos by Couture Hayez ©

 ♥♥

Ma non è finita qui..Milano è questo ma molto altro ancora, e abbiamo ancora altre foto da condividere con voi, seguiteci nei prossimi giorni e scoprirete il resto…….Buona settimana ! 

 

 

Salva

Stiliste sposa milano, bridal designer milano, Loriana e Christine, sarte e designers couture hayez , couture hayez

Benvenuta nel nostro Blog, tra una prova di sartoria e l’altra, ci piace condividere un po’ del nostro mondo, e non solo. Qui potrai scoprire anche consigli, ispirazioni e suggerimenti per vivere al meglio le tue nozze. Se ti fa piacere, iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornata, ogni nuova follower è una gioia per noi.

Christine & Loriana
Designers Couture Hayez

collezioni sposa 2021, sartorie sposa milano, come provare gli abiti da sposa
abiti da sposa esclusivi a milano, abiti da sposa di lusso a milano, migliori atelier sposa, made in italy
abiti da sposa esclusivi a milano, abiti da sposa di lusso a milano, migliori atelier sposa, made in italy

Follow us

Trova nel blog

Ti potrebbero anche interessare:

Pin It on Pinterest