Sposa 2018: una Millenial Bride romantica con stile

È una sposa romantica, contemporanea, attenta ai dettagli, con stile: questa è la nostra Millenial Bride 2018.

Il 2017 è stato un anno davvero intenso e ricco di nuovi progetti. Il nostro obiettivo di realizzare una Boutique Online dedicata a tutte le future spose che ci seguono in Italia e dall’estero , è stato raggiunto a Settembre. Oggi siamo davvero felici di poter condividere con voi alcuni scatti, realizzati da Erika Di Vito Photography, con uno dei modelli della collezione disponibile nella E-Boutique, che puoi prenotare fin da ora. Anche il modello Julia viene realizzato in 12 settimane nel nostro Atelier.

 

millenial bride 2018, sposa romantica,toni pesca e luci calde, sposa di profilo con bouquet,

 

Siamo totalmente innamorate di questo scatto dove la scollatura sul retro dell’abito, con il delicato motivo floreale del pizzo Rebrodé, è la perfetta cornice per chi desidera valorizzare la schiena con eleganza contemporanea.

 

millenial bride 2018 ,bouquet scomposto,rose,peonie,foglie, atmosfera inglese, toni luce pesca

 

I giochi di contrasto sono sempre molto amati dalle Millenials, come questo bouquet realizzato da Flormidable con peonie, rose, e molto verde con il tocco delicato delle felci che contrasta con la leggerezza del modello Julia.

 

sposa a villa cernigliaro, abito in pizzo,cerchietto gioiello,atmosfera romantica,bouquet fiorito,millenial bride 2018

 

Se anche tu ami un abito da sposa leggero e destrutturato da indossare sia con calzature gioiello o, perché no, delle sneakers colorate il modello Julia è quello che fa per te!

Tutti i modelli della collezione Millenial Bride ti aspettano nella Boutique Online. Enjoy!

 

Foto : Erika Di Vito Photography | Abito e Headpiece : Couture Hayez | Location : Villa Cernigliaro | Bouquet : Flormidable | Hairstyle : Lorena Smaniotto  | Make Up : Vanessa Udovicich | Model: Maja Voskvji

 

 

Cosa ne pensi?


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: