GUIDA ALLE TAGLIE

Confronta le tue misure e trova la taglia adatta a te:

TAGLIA (IT) 38 40 42 44
TORACE 78 82 86 89
SENO 82 86 90 94
VITA 66 70 73 77
1° FIANCO 82 86 90 94
FIANCO 95 99 104 109
LUNGHEZZA GONNA 115 115 115 115

 

Come prendere le misure

Nel prendere le misure indossa un intimo simile a quello che indosserai con l’abito da sposa.
Tieni le braccia lungo il corpo e non trattenere il respiro.
Guardati allo specchio di fronte e di profilo, ti aiuterà a controllare l’esatta posizione del metro.

 

  • TORACE
    Questa misura si ottiene facendo passare il centimetro intorno al busto sopra al seno.
  • SENO
    Per questa misura fai passare il metro da sarto sulla parte più sporgente del seno tenendolo parallelo al pavimento.
  • VITA
    Per trovare il tuo punto vita esatto fai passare il metro sulla parte più stretta del busto.
  • 1° FIANCO
    Questa misura va presa sulla parte più sporgente delle anche, circa a 8 cm dalla vita.
  • FIANCO
    Tenendo le gambe unite prendi la misura della parte più sporgente del fianco, puoi aiutarti a prendere questa misura guardandoti allo specchio di profilo.
POSSIAMO AIUTARTI?

Se desideri qualsiasi informazione inerente il tuo acquisto nella Boutique online puoi contattarci via telefono dal Lunedì al Sabato dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30, oppure inviarci un’email in ogni momento.

nozze in autunno, shooting autumn wedding, matrimonio autunnale

Nozze d’ autunno : by Bon Bon Studio Events

1 Dicembre 2011

Oggi abbiamo il piacere di condividere con tutte voi lo  Shooting al quale abbiamo collaborato con un nostro abito da sposa, ”  il modello Mary ” una nuvola di tulle dallo stile romantico e sognante! Ricordate il servizio fotografico  che abbiamo pubblicato a Dicembre dell’ anno scorso? Il tema era il Mago di Oz , superbamente progettato da Laura di Trend di Nozze con la collaborazione di un team di altre  intraprendenti e fantastiche ragazze che  nel frattempo sono diventate parte integrante e menti creative del Bon Bon Studio!

Alle porte dell’ autunno,  hanno lanciato un casting rivolto alle future coppie di sposi che avessero voglia di sperimentare in anteprima emozioni e atmosfere del grande giorno. Le coppie partecipanti dovevano mandare uno  scritto con la storia del loro incontro, Camilla e Lorenzo (che si sposeranno tra un anno) hanno vinto il  contest e sotto potete leggere una breve sintesi del loro racconto con anche sensazioni e pensieri della giornata di Shooting ..
Le ragazze del Bon Bon studio hanno ricreato un romantico e suggestivo pranzo di nozze per due, con frutta e formaggi, usando una palette di colori inusuale ma di sicuro effetto!! Tonalità di giallo zafferano e prugna intenso ci coinvolgono nel meraviglioso paesaggio autunnale nei pressi di Bologna. Camilla e Lorenzo decisamente nella parte sono stati davvero bravi! Hanno collaborato a questo progetto perfettamente riuscito anche Suze di Daily Suse con una Stetionery dal sapore rustico ma contemporaneo! Federica di Sweet a Candy e Gaia di Alice’ s adventures in wonderland sono le autrici dei meravigliosi scatti che riprendono ogni singolo dettaglio di questo magico Shooting!

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Sofia di Il profumo dei fiori  ha collaborato  impreziosendo con le sue meravigliose composizioni floreali la frutta che faceva da centrotavola e donando un tocco favoloso allo stile dei nostri sposi grazie al bouquet e bottoniera a base di ranuncoli bianchi, ortensie e craspedia, tra i fiori piu’ amati dalle Bon Bon Girl. Una Wedding cake a base di formaggi, servita in un buffet con marmellate , miele e frutta è stata l’originale alternativa alla classica torta nuziale!

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

CAMILLA E LORENZO : ”  L’ INCONTRO ”

“…Lasciati i loro paesi coinvolti dal ritmo  del lavoro, un giorno d’ estate al rientro dalle ferie si vedono per la prima volta come colleghi: Camilla è il nuovo art director di Lorenzo. Ci sono solo loro in quella afosa settimana di fine Agosto, gli altri ragazzi dello studio rientreranno  a Settembre. Un gelato, lunghe passeggiate al parco tra una pausa e l’ altra e qualcosa in quei giorni regalati  che li vede assieme, inizia a nascere, dolce e silenzioso.
Un mese dopo, il 5 ottobre, una mostra, una cena fuori, è il loro primo vero appuntamento in un ristorantino lungo i navigli.
All’uscita Lorenzo si sofferma a lungo su uno dei tanti ponti che collegano le sponde, luci sull’acqua, la musica di un Jazz club nell’ aria. Le intenzioni sono così chiare che Camilla non capisce e tira dritto. Così si ritrovano dieci minuti dopo a fissarsi davanti ai tornelli d’ ingresso della metropolitana. “Facciamo ancora due passi ?”.
Poco dopo sono davanti all’ingresso successivo. Camilla pensa “forse non gli piaccio”. Lorenzo pensa “uno…due…tre…dieci!”. La prende a se, le sussurra “Ho paura…” lei gli sussurra “Anch’io ho paura…”.
E’ il loro primo bacio. Un’ora lontani dal mondo, un’ora di colori e sogni ad occhi aperti, lontani dalle macchine che corrono lungo le strade, dalle persone che li scansano uscendo dalla metro…”

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

LO  “SHOOTING DAY”

Siamo al 16 di ottobre…io e Lorenzo lasciamo Milano e raggiungiamo le Bon Bon Girl per lo shooting nei pressi di Bologna: finalmente conosco le ragazze che seguo da mesi attraverso i loro blog!
Siamo un pò tesi perché non abbiamo mai fatto da “modelli” per un servizio fotografico ma anche elettrizzati all’ idea di passare una giornata fuori dal comune e soprattutto vestiti da sposi! Una sorta di anteprima del “gran giorno” a quasi un anno di distanza da quello vero (ci sposeremo il prossimo settembre).
Fino all’ultimo momento ho tenuto nascosto l’ abito: volevo che fosse una sorpresa per Lorenzo e devo dire che l’emozione è stata forte quando ho fatto capolino tra i meleti, e ci siamo trovati l’ uno di fronte all’altra! Per un attimo è stato proprio come se fossimo stati solo noi due!
E’ stata una sensazione unica: sarà stata l’atmosfera che si era creata (anche grazie alle ragazze che ci hanno fatto sentire a nostro agio), sarà che ci trovavamo in mezzo alla natura che entrambe amiamo molto, sarà perché indossare quell’abito da sposa mi ha fatto sentire al settimo cielo e come una principessa…sarà perché eravamo io e Lore, ma è stato veramente un pomeriggio pazzesco!
Un grazie particolare va a Gaia, Federica, Alessandra, Laura, Sofia e Susanna che con la loro bravura hanno saputo realizzare qualcosa di veramente speciale.

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

COME  SARA’ IL NOSTRO MATRIMONIO :

L’ allestimento che avevano preparato le Bon Bon Girls ci è piaciuto molto perché rispecchia i nostri gusti e soprattutto l’amore per la semplicità e i particolari fatti a mano. Su questa linea avevamo già deciso di procedere utilizzando delle tonalità pastello e colori un pò desaturati con uno stile molto shabby chic, in linea con la location che abbiamo scelto per i festeggiamenti dopo la cerimonia. E poi  ci saranno tanti dettagli fatti da me e Lorenzo: ci piace l’ idea che i nostri amici e parenti abbiano come ricordo qualcosa che sia diverso dalla solita bomboniera, e che sia preparato ad hoc con le nostre mani. Ma non vogliamo svelare troppi dettagli…non si sa mai che uno dei nostri invitati capiti su questo blog!

 

Se volete vedere anche tutti gli altri dettagli fate un salto nei Blog di Laura, Federica, Gaia, Suze e Alessandra !

 

Planning & Styiling; Bon Bon Studio
Fotografia: Federica e Gaia
Stationery: Suze
Fiori: Sofia di:  Il Profumo dei Fiori
Abito:  Mod. Mary  Couture Hayez  Pret a Porter 

Salva

Stiliste sposa milano, bridal designer milano, Loriana e Christine, sarte e designers couture hayez , couture hayez

Benvenuta nel nostro Blog, tra una prova di sartoria e l’altra, ci piace condividere un po’ del nostro mondo, e non solo. Qui potrai scoprire anche consigli, ispirazioni e suggerimenti per vivere al meglio le tue nozze. Se ti fa piacere, iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornata, ogni nuova follower è una gioia per noi.

Christine & Loriana
Designers Couture Hayez

collezioni sposa 2021, sartorie sposa milano, come provare gli abiti da sposa
abiti da sposa esclusivi a milano, abiti da sposa di lusso a milano, migliori atelier sposa, made in italy
abiti da sposa esclusivi a milano, abiti da sposa di lusso a milano, migliori atelier sposa, made in italy

Follow us

Trova nel blog

Ti potrebbero anche interessare:

Pin It on Pinterest