LOGO SVG 2
👱‍♀️ Ciao sono Lory, come posso aiutarti?

Inizia ora la Chat 》

GUIDA ALLE TAGLIE

Confronta le tue misure e trova la taglia adatta a te:

TAGLIA (IT) 38 40 42 44
TORACE 78 82 86 89
SENO 82 86 90 94
VITA 66 70 73 77
1° FIANCO 82 86 90 94
FIANCO 95 99 104 109
LUNGHEZZA GONNA 115 115 115 115

 

Come prendere le misure

Nel prendere le misure indossa un intimo simile a quello che indosserai con l’abito da sposa.
Tieni le braccia lungo il corpo e non trattenere il respiro.
Guardati allo specchio di fronte e di profilo, ti aiuterà a controllare l’esatta posizione del metro.

 

  • TORACE
    Questa misura si ottiene facendo passare il centimetro intorno al busto sopra al seno.
  • SENO
    Per questa misura fai passare il metro da sarto sulla parte più sporgente del seno tenendolo parallelo al pavimento.
  • VITA
    Per trovare il tuo punto vita esatto fai passare il metro sulla parte più stretta del busto.
  • 1° FIANCO
    Questa misura va presa sulla parte più sporgente delle anche, circa a 8 cm dalla vita.
  • FIANCO
    Tenendo le gambe unite prendi la misura della parte più sporgente del fianco, puoi aiutarti a prendere questa misura guardandoti allo specchio di profilo.
POSSIAMO AIUTARTI?

Se desideri qualsiasi informazione inerente il tuo acquisto nella Boutique online puoi contattarci via telefono dal Lunedì al Sabato dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30, oppure inviarci un’email in ogni momento.

Nuove acconciature Sposa

12 Giugno 2010

Model Bride

Per tutte le Spose alla ricerca dell’acconciatura perfetta per le nozze, vi consigliamo questo sito dove troverete un sacco di idee carine per i vostri capelli, la cosa interessante è anche vedere il prima e il dopo, del trattamento che viene realizzato in questo salone di bellezza. ModelBride si trova New Jersey a soli 20 chilometri da New York, i loro prodotti sono in vendita anche on line, si và dalle extension, alle decorazioni da mettere trà i capelli, oltre a moltissimi marchi di calzature sposa. Oltre alle bellissime immagini, ci sono anche le spiegazioni su come è stata realizzata l’acconciatura e i prodotti usati, in pratica un servizio davvero professionale!

Vi postiamo alcune foto di splendide acconciature, ma nel sito ne troverete tante altre, sarebbe carino che anche in italia i parrucchieri avessero dei siti cosi e sopratutto delle belle immagini da consultare, è davvero un peccato, perchè anche in italia abbiamo dei validi professionisti, quindi per il momento scusateci se postiamo sempre siti americani ! Qualora ne scoprissimo di italiani li pubblicheremo volentieri !

Questa acconciatura è adatta a tutte quelle tra di voi che amano lasciare i capelli sciolti, avendo però un immagine curata che possa durare per tutto il tempo della cerimonia, infatti chi lascia i capelli sciolti completamente, corre il rischio che dopo un paio d’ore l’aspetto generale risulti un pò sciatto.

Questa invece è piu’ costruita come acconciatura, il velo poi fissato dietro ha il vantaggio di darvi un allure molto fresca e leggera, oltre che piu’ contemporanea , rispetto al velo applicato di fronte che rimane piu’ tradizionale ma a volte rischia di appesantire un pò tutto l’effetto di insieme.

Raccolta, morbida, dall’aspetto molto naturale è invece questa acconciatura, ottenuta comunque da un certo procedimento e trattamento del capello, non pensiate che un effetto naturale dei capelli, significhi poca lavorazione, da parte del parrucchiere, anzi, a volte proprio questo tipo di acconciature sono quelle che necessitano di più cure, ma l’effetto è senza dubbio quello desiderato e sopratutto duraturo. Il fiore tra i capelli in questo caso valorizza il tutto, senza risultare eccessivo.

Questo è un ‘ altro raccolto morbido, molto bello come effetto, anche qui il velo è stato fissato dietro , questa è propria la tendenza del momento !

Raccolti e molto curati con l’aggiunta di un cerchietto, altro Must della stagione (ne trovate di veramente carini nel Blog di Rigorosamente Sposa) , tendenza che ritroveremo anche per la prossima, sono diversi infatti i modelli di cerchietti scelti dalle spose in questo periodo, valorizzano e regalano un tocco Glamour anche agli abiti piu’ sobri e minimalisti.

* { Foto . Modelbride.com } *

Salva

Salva

Stiliste sposa milano, bridal designer milano, Loriana e Christine, sarte e designers couture hayez , couture hayez

Benvenuta nel nostro Blog, tra una prova di sartoria e l’altra, ci piace condividere un po’ del nostro mondo, e non solo. Qui potrai scoprire anche consigli, ispirazioni e suggerimenti per vivere al meglio le tue nozze. Se ti fa piacere, iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornata, ogni nuova follower è una gioia per noi.

Christine & Loriana
Designers Couture Hayez

collezioni sposa 2021, sartorie sposa milano, come provare gli abiti da sposa
abiti da sposa esclusivi a milano, abiti da sposa di lusso a milano, migliori atelier sposa, made in italy
abiti da sposa esclusivi a milano, abiti da sposa di lusso a milano, migliori atelier sposa, made in italy

Follow us

Trova nel blog

Ti potrebbero anche interessare:

Pin It on Pinterest