Il matrimonio di Chiara e Peter è stata una festa curata nei minimi dettagli: per lei un’abito di taffetà di seta, amore a prima vista: Couture Hayez Atelier, per lui un abito della Sartoria Asola (Milano). La coppia ha potuto realizzare il suo sogno, anche grazie alla professionalità ed esperienza di Elisabetta Zucchi di Ddaywedding. La sintonia tra la wedding planner e gli sposi è stata da subito la caratteristica fondamentale che ha permesso la perfetta riuscita di un evento che ha pienamente soddisfatto sposi, parenti e amici. Leit motiv delle nozze colori come Turchese e Testa di Moro, lo stile decisamente moderno con un tocco Glamour.
La cerimonia si è svolta nella suggestiva Chiesa di S. Maria Assunta, certamente una delle più belle chiese del lago D’ Orta. Oltre ad essere ricca di affreschi del ‘700 e di elaborate decorazioni, beneficia di un panorama incantevole, abbracciando il borgo antico di Orta e l’ isola di S. Giulio. Un contesto senza dubbio che lascia senza fiato!
Una magica dimora del ‘800 come Villa Decio nell’ esclusivo borgo antico di Lortallo è stata la location scelta dagli sposi e sapientemente allestita da Elisabetta Zucchi, anche qui una magnifica vista sul lago e del Monte Rosa ha fatto da sfondo al ricevimento di nozze. Romantiche note di violino e piano hanno accolto gli sposi all’arrivo in villa. Ma ora vi lasciamo alle splendide immagini di Artefoto Arona che ha saputo cogliere perfettamente la magia di questo evento e che Chiara e Peter ci hanno permesso di condividere con voi.
Credits
Abito Chiara – Couture Hayez
Abito Peter Asola Di Tonon Massimo Via Costanza 5 Milano
Tel. (+39) 0248029805
Wedding Planner – Ddaywedding
Foto – Artefoto Arona
Fiori – Angolo del Fiore Biella
Trucco – Dibi center Omegna ( VB )
Acconciatura – Antonella Berté – Gozzano ( No)
Tel: 0322 94299
Chiesa S.Maria Assunta – Orta
Location Villa Decio- Lortallo Lago D’ Orta