GUIDA ALLE TAGLIE

Confronta le tue misure e trova la taglia adatta a te:

TAGLIA (IT) 38 40 42 44
TORACE 78 82 86 89
SENO 82 86 90 94
VITA 66 70 73 77
1° FIANCO 82 86 90 94
FIANCO 95 99 104 109
LUNGHEZZA GONNA 115 115 115 115

 

Come prendere le misure

Nel prendere le misure indossa un intimo simile a quello che indosserai con l’abito da sposa.
Tieni le braccia lungo il corpo e non trattenere il respiro.
Guardati allo specchio di fronte e di profilo, ti aiuterà a controllare l’esatta posizione del metro.

 

  • TORACE
    Questa misura si ottiene facendo passare il centimetro intorno al busto sopra al seno.
  • SENO
    Per questa misura fai passare il metro da sarto sulla parte più sporgente del seno tenendolo parallelo al pavimento.
  • VITA
    Per trovare il tuo punto vita esatto fai passare il metro sulla parte più stretta del busto.
  • 1° FIANCO
    Questa misura va presa sulla parte più sporgente delle anche, circa a 8 cm dalla vita.
  • FIANCO
    Tenendo le gambe unite prendi la misura della parte più sporgente del fianco, puoi aiutarti a prendere questa misura guardandoti allo specchio di profilo.
POSSIAMO AIUTARTI?

Se desideri qualsiasi informazione inerente il tuo acquisto nella Boutique online puoi contattarci via telefono dal Lunedì al Sabato dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30, oppure inviarci un’email in ogni momento.

matrimonio-costa-ligure, le spose di couture hayez, matrimonio a borgio verezzi

Roberta e Ivan: matrimonio romantico sulla costa ligure

10 Agosto 2013

Eccoci giunte all’ultimo post di questa stagione, come vedete è cambiata un po’ anche la nostra veste grafica, ultimo sforzo di un periodo intenso, impegnativo e pieno di novità, che scoprirete, speriamo piacevolmente, anche in Settembre. Concludiamo in bellezza, con le meravigliose immagini di Studio A+Q: il matrimonio di Roberta e Ivan, che avevamo nel cassetto da un po’ e che aspettava il momento giusto per essere pubblicato anche da noi. Diciamo anche da noi, perchè in realtà ha già fatto il giro della rete, non solo in blog Italiani, ma anche sopratutto esteri. Quando l’Italia è così ben rappresentata, grazie a spiagge favolose, centri storici così pittoreschi, chiesette romantiche e paesaggi sognanti, location incantevoli, e tutto quello che va oltre le parole e che queste splendide foto descrivono in modo così eloquente, è naturale che coinvolga e venga condiviso da tante persone, la bellezza è contagiosa! Roberta e Ivan hanno organizzato tutto da soli, curando ogni singolo dettaglio. Roberta indossava un abito della nostra collezione, nella versione personalizzata del Mod. Lily, morbido, avvolgente e con il tocco vezzoso di un fiocco particolare ad arricchire il retro della gonna. Il velo era lungo e profilato, a una caduta…

 

 

Come vi abbiamo accennato all’inizio, Roberta e Ivan hanno organizzato tutto da soli, hanno saputo creare una cerimonia intima e accogliente, grazie anche alla chiesetta di Borgio Verezzi, piccolo e affascinante borgo in provincia di Savona in Liguria, che è stata per loro Amore a prima vista. Hanno saputo rappresentare benissimo se stessi, la loro unione e la loro gioia, anche nei colori e nei dettagli che hanno scelto e che sono riusciti a condividere con tutti gli amici e parenti e ora anche con voi. Dopo la cerimonia, parenti e amici della coppia, hanno potuto rilassarsi con un aperitivo nella piazzetta adiacente la chiesa, con la complicità dell’atmosfera di uno spettacolare tramonto sul mare…

 

Che dire della location del ricevimento? Un ristorantino sul mare, dove Roberta e Ivan , hanno accolto le persone piu’ importanti della loro vita per festeggiare la loro unione, sembra quasi di poter toccare con mano tutta la loro gioia. Adorabile l’ idea di utilizzare vasetti di piante aromatiche, avvolti nella iuta come centrotavola. Questo matrimonio è davvero un ottimo esempio di come si possano organizzare le proprie nozze associando amore, buon gusto e tanta passione.

Credits

Photography: Marta & Alessio Studio A+Q
Abito : Couture Hayez
Chiesa : Sant’Agostino a Verezzi
Location Ricevimento : Bagni Nettuno Borgio Verezzi

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Stiliste sposa milano, bridal designer milano, Loriana e Christine, sarte e designers couture hayez , couture hayez

Benvenuta nel nostro Blog, tra una prova di sartoria e l’altra, ci piace condividere un po’ del nostro mondo, e non solo. Qui potrai scoprire anche consigli, ispirazioni e suggerimenti per vivere al meglio le tue nozze. Se ti fa piacere, iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornata, ogni nuova follower è una gioia per noi.

Christine & Loriana
Designers Couture Hayez

collezioni sposa 2021, sartorie sposa milano, come provare gli abiti da sposa
abiti da sposa esclusivi a milano, abiti da sposa di lusso a milano, migliori atelier sposa, made in italy
abiti da sposa esclusivi a milano, abiti da sposa di lusso a milano, migliori atelier sposa, made in italy

Follow us

Trova nel blog

Ti potrebbero anche interessare:

Pin It on Pinterest