GUIDA ALLE TAGLIE

Confronta le tue misure e trova la taglia adatta a te:

TAGLIA (IT) 38 40 42 44
TORACE 78 82 86 89
SENO 82 86 90 94
VITA 66 70 73 77
1° FIANCO 82 86 90 94
FIANCO 95 99 104 109
LUNGHEZZA GONNA 115 115 115 115

 

Come prendere le misure

Nel prendere le misure indossa un intimo simile a quello che indosserai con l’abito da sposa.
Tieni le braccia lungo il corpo e non trattenere il respiro.
Guardati allo specchio di fronte e di profilo, ti aiuterà a controllare l’esatta posizione del metro.

 

  • TORACE
    Questa misura si ottiene facendo passare il centimetro intorno al busto sopra al seno.
  • SENO
    Per questa misura fai passare il metro da sarto sulla parte più sporgente del seno tenendolo parallelo al pavimento.
  • VITA
    Per trovare il tuo punto vita esatto fai passare il metro sulla parte più stretta del busto.
  • 1° FIANCO
    Questa misura va presa sulla parte più sporgente delle anche, circa a 8 cm dalla vita.
  • FIANCO
    Tenendo le gambe unite prendi la misura della parte più sporgente del fianco, puoi aiutarti a prendere questa misura guardandoti allo specchio di profilo.
POSSIAMO AIUTARTI?

Se desideri qualsiasi informazione inerente il tuo acquisto nella Boutique online puoi contattarci via telefono dal Lunedì al Sabato dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30, oppure inviarci un’email in ogni momento.

abitisposa 2018, collezioni sposa alternative, abiti da sposa milano, abiti sposa leggeri, abiti sposa con maniche

Scopri la Leggerezza della nuova Collezione sposa Couture Hayez Milano

8 Luglio 2015

Care amiche siamo così felici di presentarvi la nuova collezione |La Leggerezza| in tutti i suoi modelli! Dopo qualche anticipazione qui nel nostro Blog ora possiamo davvero descriverla al meglio, grazie all’ obiettivo di Erika Di Vito , fotografa di talento che è stata scelta dal nostro staff per interpretarla! Make up e Hair Style sono stati curati da Enrico Piccione.

ANNA

Se amate lo stile senza tempo delle linee pulite e sinuose e i dettagli ricercati che caratterizzano il vostro essere Sposa, allora non potrete che scegliere tra questi modelli della Leggerezza che vanno ad aggiungersi alle linee già presenti nel nostro sito e in Atelier Royal e Wedding Lux. Abbiamo lavorato molto sul concetto di Leggerezza che già appartiene al Dna del Brand Couture Hayez, ma questa volta con più enfasi che in passato. Questa linea è uscita poco per volta ed è stata apprezzata fin dal primo momento! La leggerezza è caratterizzata da abiti Fluidi dall’allure evanescente, abbinati a bluse che si possono togliere in un secondo momento, al posto del consueto coprispalle. Pizzo leggero e spalle in evidenza, con giochi di trasparenze e veli sovrapposti creano nuove sfumature di stile per una sposa chic ma anche un po’ Bohemienne. In Atelier vi aspettano quindi 13 modelli e potrete spaziare tra tessuti come Chiffon di seta che adoriamo da sempre, Georgette, tulle mano seta, il romantico plumetis in diverse soluzioni; non mancano pizzi Francesi leggeri e Rebrodè. I colori partono dal bianco latte all’avorio ma troviamo anche il cipria! Ma la leggerezza è anche un suggerimento per vivere al meglio le vostre nozze, per non cadere nello stress dei preparativi, per godersi l’attimo. Come sempre, gli abiti scelti dalle future spose vengono realizzati su misura, servizio oramai diventato il nostro fiore all’occhiello…ma godetevi queste prime immagini, che presto troverete anche nel sito ufficiale Couture Hayez.

ANGELA

ALICE

 

FRANCESCA

abito sposa,plumetis, spalle coperte pizzo, cipria, decolte pizzo, sposa 2016, atelier, milano,

GIULIA

CHIARA

ILARIA

 

CLAUDIA

LAURA

SOFIA

LETIZIA

ELLA

SILVIA

VALENTINA

 

© 2015 Erika Di Vito – Couture Hayez Tutti i diritti riservati

Se hai apprezzato la nostra collezione, ti aspettiamo in Atelier per scegliere il tuo abito da Sposa Couture Hayez Atelier La Leggerezza, prenota il tuo appuntamento compilando il form che trovi qui, saremo felici di realizzare il tuo abito su misura per te!

Se ti fa piacere condividi su facebook, pinterest, twitter o istagram e continua a seguirci e a commentare qui nel Blog! Le vostre opinioni sono molto aprezzate e ci aiutano a fare sempre meglio!

 

Salva

Salva

Stiliste sposa milano, bridal designer milano, Loriana e Christine, sarte e designers couture hayez , couture hayez

Benvenuta nel nostro Blog, tra una prova di sartoria e l’altra, ci piace condividere un po’ del nostro mondo, e non solo. Qui potrai scoprire anche consigli, ispirazioni e suggerimenti per vivere al meglio le tue nozze. Se ti fa piacere, iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornata, ogni nuova follower è una gioia per noi.

Christine & Loriana
Designers Couture Hayez

collezioni sposa 2021, sartorie sposa milano, come provare gli abiti da sposa
abiti da sposa esclusivi a milano, abiti da sposa di lusso a milano, migliori atelier sposa, made in italy
abiti da sposa esclusivi a milano, abiti da sposa di lusso a milano, migliori atelier sposa, made in italy

Follow us

Trova nel blog

Ti potrebbero anche interessare:

Pin It on Pinterest