Aggiornato il 11 Apr, 2023
Care Amiche, oggi con questo Wedding Shooting Country Chic vi portiamo a Siena tra le colline toscane dove, complice un impetuoso vento di fine Marzo, Jessica Di Giacomo di Uh…lalà (con la quale avevamo già collaborato al servizio fotografico Wedding Pear) ha realizzato il suo nuovo progetto Wedding Lavander Shoot (pubblicato anche dal popolarissimo blog americano Love and Lavander). A tutto ciò ha collaborato un team brillante quanto dinamico come la straordinaria fotografa Lelia Scarfiotti, Nana Cea con il suo delizioso Sweet Table, Elena di Let’s Color con l’originale stationery in carta Kraft e Il Profumo dei Fiori per il bouquet.
Ma non potevamo davvero mancare in questo alternativo e freschissimo shooting, per il quale Jessica ci ha contattato. E’ stata infatti conquistata da un abito corto in pizzo rebrodé della nostra linea Prét à Porter (mod. Elen) che Beatrice, splendida modella per l’occasione, ha saputo indossare in modo davvero incantevole e spontaneo. E’ stata davvero ardua la scelta delle foto da pubblicare, qui ve ne proponiamo un estratto, ma nei rispettivi blog del team potrete vedere tutte le altre, con il plus del tutorial, nel blog di Jessica, su come realizzare i pompon.
Vi lasciamo alle foto e vi aspettiamo sempre qui numerose per il prossimo post che vedrà protagonista una delle nostre spose, con un altro interessante Real Wedding.
Credits:
Event design, styling,coordination: Jessica Di Giacomo
Photographer: Lelia Scarfiotti
Sweet table designer: Nana Cea
Stationery: Let’s Color!
Bride dress: Couture Hayez
Flower: Il profumo dei fiori
Models: Beatrice and Andrea
Venue: Siena, Tuscany, Italy