Special Guest Post : Cut and Paste
Aggiornato il 1 Giu, 2017
Entro in punta di piedi in questo angolo della rete, cosi elegante e romantico, accogliendo con piacere l’ invito fatto dal team di Couture Hayez. Sono Valentina, la Graphic Designer fondatrice di CUTandPASTE, un laboratorio creativo nato dal desiderio di proporre lo stile tailor made – su misura – tipico di progetti grafici più commerciali, anche nell’ambito della wedding stationery, un mondo che in Italia ha ancora grandi margini di crescita.
Grazie ad un esperienza decennale nel settore grafico e ad un occhio attento agli spunti d’ oltreoceano, (dove il voler rendere unico il proprio matrimonio non si esaurisce con la scelta di abiti e location, ma si concretizza in un’accurata personalizzazione dei dettagli), cerco di guidare gli sposi lungo un percorso creativo che permetta loro di riconoscersi pienamente nello stile delle proprie partecipazioni e di tutti gli elementi grafici che rendono unico ogni matrimonio.
Alla luce di questa filosofia, i progetti fino ad ora realizzati sono molto differenti tra loro, cosi come le coppie con cui ho avuto il piacere di collaborare per tutto il periodo di brainstorming e realizzazione del progetto.
Ci sono state coppie che hanno scelto uno stile Shabby chic, alcuni sposi hanno preferito una Palette senza tempo e di grande impatto, c’è stato chi, invece, ha desiderato che le sue nozze profumassero d’ Irlanda e chi ha voluto rendere il proprio matrimonio una Festa per grandi e piccini. Lascio a voi qualche spunto fotografico, con la certezza che nessuno di questi progetti vi calzerà a pennello ma magari vi stimolerà a immaginare quello che potrà rendere davvero “VOSTRO” il grande giorno che state organizzando.
…
♥ SHABBY♥
♥ IRLANDA ♥
♥ TIMELESS ♥
♥ PARTY ♥
Salva