Aggiornato il 23 Mar, 2023
Buon Pomeriggio care amiche, mentre vi scriviamo a Milano c’è ancora il Sole, nonostante la stagione autunnale che avanza! Per noi che viviamo in questa città, molto spesso grigia, il sole è sempre un evento e fonte di gioia.
Una delle nostre tante passioni, (ma il tempo è sempre tiranno per riuscire a coltivarle come vorremmo), è senza dubbio la fotografia e l’immagine, poi facendo il nostro mestiere si può dire che abbiano una notevole importanza, quante volte ci siamo innamorate di un abito, solo vedendolo in foto?? Nei giorni scorsi qualcuna di noi, si è divertita a fare qualche scatto in Atelier di alcuni figurini, (attenzione non siamo fotografe e tanto di cappello a chi sa davvero realizzare dei capolavori)…
Prendetele per come sono dunque, noi le abbiamo chiamate punti di vista e prospettive, perchè sono state realizzate da angolazioni un po’ insolite e dall’alto… questo è il figurino del Mod. Zaffiro della nostra Collezione Wedding lux, anche la veletta fa parte della collezione e come la scorsa stagione sarà un must anche quest’anno, come il pizzo del resto!
Molte di voi ci hanno chiesto quanto tempo prima prenotare un abito di questa collezione, tenete presente che 5 o 6 mesi prima è l’ideale, anche perchè il nostro è un prodotto interamente artigianale, non c’è un’organizzazione industriale, ma un minuzioso lavoro di Sartoria, come potete anche notare da queste immagini, grazie al quale potete indossare abiti leggeri e dalla straordinaria vestibilità..
Bene ragazze, è stato divertente un momento da “fotografe”, ma ora torniamo a ciò che sappiamo fare meglio…alla prossima!