GUIDA ALLE TAGLIE

Confronta le tue misure e trova la taglia adatta a te:

TAGLIA (IT) 38 40 42 44
TORACE 78 82 86 89
SENO 82 86 90 94
VITA 66 70 73 77
1° FIANCO 82 86 90 94
FIANCO 95 99 104 109
LUNGHEZZA GONNA 115 115 115 115

 

Come prendere le misure

Nel prendere le misure indossa un intimo simile a quello che indosserai con l’abito da sposa.
Tieni le braccia lungo il corpo e non trattenere il respiro.
Guardati allo specchio di fronte e di profilo, ti aiuterà a controllare l’esatta posizione del metro.

 

  • TORACE
    Questa misura si ottiene facendo passare il centimetro intorno al busto sopra al seno.
  • SENO
    Per questa misura fai passare il metro da sarto sulla parte più sporgente del seno tenendolo parallelo al pavimento.
  • VITA
    Per trovare il tuo punto vita esatto fai passare il metro sulla parte più stretta del busto.
  • 1° FIANCO
    Questa misura va presa sulla parte più sporgente delle anche, circa a 8 cm dalla vita.
  • FIANCO
    Tenendo le gambe unite prendi la misura della parte più sporgente del fianco, puoi aiutarti a prendere questa misura guardandoti allo specchio di profilo.
POSSIAMO AIUTARTI?

Se desideri qualsiasi informazione inerente il tuo acquisto nella Boutique online puoi contattarci via telefono dal Lunedì al Sabato dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30, oppure inviarci un’email in ogni momento.

sposa anni cinquanta, 50 style bride, abito sposa anni 50 milano, abiti sposa stile vintage couture hayez

Tendenze Sposa: da Audrey Hepburn, Grace Kelly, Lauren Bacall: è 50′ Style

17 Maggio 2014

Care Amiche, è passato davvero  un numero considerevole di giorni dal nostro ultimo post, ma potete solo immaginare cosa siano questi mesi per un Atelier di abiti da sposa come Couture Hayez, lo spirito che domina i nostri giorni è uno stato costante di fibrillazione, tra abiti da realizzare e consegne imminenti per il periodo tra i più frenetici  dell’anno, che riguarda i matrimoni… la Primavera! Associate a tutto ciò, collaborazioni, shooting e programmi per la nuova stagione, e il gioco è fatto!

Nel frattempo  tra le diverse tendenze  sposa è esplosa  anche  quella anni 50′, da noi per altro sempre amata;  quell’eleganza dal fascino  discreto senza  tempo rappresentata da incantevoli Icone di Style come la mitica Audrey Hepburn, Grace Kelly, Lauren Bacall… avete già visto la nostra capsule dedicata al fascino delle dive

Wedding Gown Couture Tribute Audrey by couture-hayez-atelier-sposa featured in audrey hepburn outfits
Bridal Grace di couture-hayez-atelier-sposa contenente bracelet jewelry
Sono molte le novità che hanno visto protagonista Couture Hayez negli ultimi mesi,  (chi ci segue su Facebook  sarà certamente già aggiornata) ma per tutte le altre ecco un breve riepilogo… a Dicembre abbiamo collaborato a un delizioso progetto chiamato Tree-house con Paola Colleoni Photography e molti altri creativi del wedding.. qui   potete vedere una piccola anticipazione. A  Gennaio siamo uscite sul  numero di Elle spose, con il modello Charlotte protagonista di un bel servizio editoriale, oltre che con il modello Rubino. Qui trovate la pagina: Couture Hayez su Elle Spose  Mentre a Marzo si è realizzato il progetto in collaborazione con Erica Brenci di Les Amis Photo e  Sofia de Il profumo dei Fiori: Wedding on the Road, un viaggio attraverso l’America con un abito Couture Hayez creato appositamente per l’occasione, qui avevamo pubblicato una piccola anticipazione di quello che sarebbe poi stato il modello definitivo… protagonista di diversi  Shooting che avrete modo di vedere prossimamente su questo Blog.

Bridal Grace di couture-hayez-atelier-sposa contenente Ted Baker

 

Tra i tanti articoli e recensioni che riguardano Couture Hayez, ci faceva piacere menzionare il bellissimo post che ci ha dedicato ad Aprile  Elisabetta Cirulli di Linen & Silk Weddings,  Wedding planner  di base a  Londra, il suo articolo ci è piaciuto molto perchè rappresenta perfettamente lo spirito del nostro Atelier. Abbiamo conosciuto personalmente Elisabetta, e possiamo senza dubbio consigliarvi di affidarvi a lei, è una persona assolutamente empatica e professionale, inoltre organizza matrimoni sia in Italia che a Londra, e ultimamente anche a Sharm el Sheikh.

 

Bridal 50′ Style di couture-hayez-atelier-sposa su Polyvore

 

Bridal Marilyn Style di couture-hayez-atelier-sposa su Polyvore
Cominciano anche  a fioccare le immagini delle spose che hanno scelto Couture Hayez... Alessandra è una di queste, splendida nel suo Rubino. Queste sono solo alcune delle novità, restate sintonizzate quindi, nei prossimi giorni vi porteremo a Como per uno Shooting davvero esclusivo. Qui potete vedere le immagini a presto!

Salva

Stiliste sposa milano, bridal designer milano, Loriana e Christine, sarte e designers couture hayez , couture hayez

Benvenuta nel nostro Blog, tra una prova di sartoria e l’altra, ci piace condividere un po’ del nostro mondo, e non solo. Qui potrai scoprire anche consigli, ispirazioni e suggerimenti per vivere al meglio le tue nozze. Se ti fa piacere, iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornata, ogni nuova follower è una gioia per noi.

Christine & Loriana
Designers Couture Hayez

collezioni sposa 2021, sartorie sposa milano, come provare gli abiti da sposa
abiti da sposa esclusivi a milano, abiti da sposa di lusso a milano, migliori atelier sposa, made in italy
abiti da sposa esclusivi a milano, abiti da sposa di lusso a milano, migliori atelier sposa, made in italy

Follow us

Trova nel blog

Ti potrebbero anche interessare:

Pin It on Pinterest