Aggiornato il 10 Feb, 2025
Le Spose che scelgono i mesi estivi per convolare a nozze sono sempre molto numerose: Maggio, Giugno, Luglio, Agosto e Settembre sono anche i mesi più caldi, proprio per questo molte di voi sono alla ricerca di Abiti da Sposa Leggeri in seta e pizzo aperti sulla schiena Bohemien Style.
Abiti leggeri e allo stesso tempo freschi e non troppo impegnativi. Da sempre amiamo creare linee dall’allure soave e leggera, utilizzando i tessuti più belli che il nostro mercato italiano ci offre, a partire dalle famose seterie di Como.
Il modello SILVIA, non a caso della collezione la Leggerezza (che vedete nelle foto), fa proprio parte di questa categoria.
Leggero, comodo e senza strascico (come molte di voi preferiscono). La blusa in pizzo francese è aperta sulla schiena, creando la nota sfiziosa e un po’ Bohemien che caratterizzerà tutto il vostro Look! Non solo, è anche possibile toglierla in un secondo momento e indossare una cintura con un fiore stilizzato, per avere nello stesso giorno due mood differenti, senza stravolgere lo stile scelto per la cerimonia.
MODELLO SILVIA, COLLEZIONE SPOSA LEGGEREZZA
La blusa è aperta dietro ma per la chiesa è possibile chiuderla un po’ di più con dei bottoncini automatici trasparenti.
Abiti da Sposa Leggeri in seta pizzo aperti sulla schiena
E per ballare, via la blusa! Indossa una cintura in vita, con un fiore stilizzato e goditi la festa !
Abito Sposa: Collezione Leggerezza, Modello Silvia | Foto: Erika di Vito | Mua Hair: Enrico Piccione
Se anche tu ti sposi nei mesi di Giugno, Luglio, Agosto o Settembre ora è proprio il momento giusto per scegliere il Tuo Abito da Sposa,
Leggero in seta e pizzo, aperto sulla schiena, Bohemien Style.
che verrà fatto su misura, come tutti gli abiti Couture Hayez Atelier.
Hai già visto le nostre collezioni?
Fai un salto nel nostro SITO 🙂