fbpx

Anche Tu hai detto Sì a Couture Hayez?

Restiamo insieme ancora un po’…

Condividi la tua esperienza nel nostro Atelier:

dal primo appuntamento alla realizzazione di un sogno, il Tuo.

 

recensioni sposa couture hayez, recensioni atelier milano, migliori atelier sposa milano
PH: Lorenzo Berni

Scopri l’Atelier attraverso il Racconto delle Spose Couture Hayez

Elisa F.

Sposa 2019 – Recensione sull’acquisto di un Coprispalle Sposa Online

Ho avuto l’occasione di ammirare le bellissime creazioni di Couture Hayez su internet. E’ così che mi sono innamorata di un bellissimo coprispalle. Il capo è stato realizzato su misura per me. Ho avuto modo di conoscere persone disponibili, gentili e con una grandissima professionalità. Il capo mi è stato consegnato in breve tempo e naturalmente era perfetto. La vestibilità è eccellente ed il tessuto è di alta qualità, caldo e morbidissimo. In questo atelier non potrete che trovare abiti di altissima qualità e personale altamente qualificato.

Valeria D.

Sposa 2019

 

“Ero partita con in mente un abito ma…

Ho conosciuto Loriana quando avevo accompagnato nel suo piccolo Atelier gioiello una delle mie migliori amiche, disperatamente alla ricerca dell’abito dei suoi sogni. Ovviamente l’abbiamo trovato insieme. Così, due anni più tardi, è stata proprio lei in compagnia dell’altra moschettiera a riportarmici per trovare il mio; e così è stato. Ero partita con in mente un abito ma grazie alla sapiente guida di Loriana sono finita su un altro, completamente diverso, che peró ho sentito subito mio, appena mi è stato fatto scivolare addosso. Questo è il valore aggiunto di Loriana: oltre ad essere una designer di pregio è un’acuta osservatrice. Non appena varcata la soglia del suo Atelier sono certa che lei avesse già in mente cosa potesse valorizzarmi e cosa no. Quindi il mio consiglio è: fidatevi di lei e non vi deluderà.
Una volta scelto l’abito è intervenuta Christine, che nel danzarmi intorno ad ogni appuntamento aggiungeva ulteriori e preziose rifiniture sempre assecondandomi con molta dolcezza. Insomma una coppia insostituibile queste due fanciulle! Non riesco a tenere il conto di tutti i complimenti ricevuti per quest’abito ma soprattutto non posso che essere infinitamente grata per aver trovato due professioniste che sono riuscite a rispettare la mia indole, permettendomi di esprimermi naturalmente. Sentirsi a proprio agio in un giorno così importante è fondamentale e loro, con me, ci sono riuscite!! Grazieeeee!!

Elena C.

Sposa 2018

 

“Un abito che rispecchia perfettamente la tua personalità

Dopo aver passato una vita a cercare su internet spunti per il mio futuro abito da sposa… io che ho i gusti così difficili, così particolari, che non indosso mai abiti… finisco per caso sul sito di Couture Hayez e… eccolo, lo capisco immediatamente: è lui! Pochi giorni dopo lo provo in boutique insieme ad altri abiti (tutti molto ricercati) e, con una facilità sorprendente, negli incontri successivi lo provo e lo riprovo man mano che viene cucito su di me con grande cura, ascoltando tutte le mie esigenze.
Mi sono trovata benissimo con voi, l’abito mi ha fatto sentire assolutamente a mio agio e tutti mi hanno fatto i complimenti. Mi hanno detto che è proprio mio, che rispecchia perfettamente la mia personalità e il mio stile e che è “semplice ma… molto raffinato”.
Mia mamma, che è sarta, ha apprezzato tantissimo la qualità dei tessuti e la cura nella realizzazione oltre alla grande professionalità e gentilezza.

Caterina P.

Sposa 2019

 

“Hanno ascoltato le mie idee e le hanno rese migliori!

Scegliere Couture Hayez è stata di gran lunga la scelta migliore che potessi fare e che ho fatto durante l’organizzazione del mio matrimonio. Christine e Loriana sono due eccellenti professioniste e si sono dimostrate fin da subito disponibili a realizzare ogni mio desiderio, dandomi consigli data la loro esperienza e capacità, ma senza mai imporre nulla: hanno ascoltato le mie idee e le hanno rese migliori! L’abito è fatto su misura e ho potuto provarlo più volte, continuando a fare modifiche e migliorie. Appena l’ho indossato ho subito capito che era l’abito per me: semplice, morbido e comunque unico ed elegantissimo. Il risultato finale era splendido e ha ricevuto tantissimi complimenti. Consiglierei Couture Hayez a chiunque – fidatevi, Loriana e Christine vi renderanno più belle di quanto possiate immaginare, mettendovi sempre a vostro agio!

Francesca V.

Sposa 2018

 

“Quello che ho trovato da Couture Hayez non è stato solo un vestito…

Avete presente quelle storie in cui la futura sposa entra nel negozio e si innamora del primo vestito che prova? Sono vere, ma solo da Couture Hayez!
Prima del meraviglioso incontro con Christine e Loriana la ricerca del mio abito non era stata semplice. Avevo provato molti modelli con un unico risultato: rimanere confusa e scoraggiata.
Tutto è cambiato in questo magico Atelier. Sono entrata, Loriana mi ha guardato, abbiamo parlato, ha ascoltato le mie preferenze, con quella dolcezza e calma che proverete sicuramente se andrete da Couture Hayez. Senza neanche accorgermene, tra una chiacchera e un’altra avevo indosso un abito. Il mio abito. Non lo avrei mai immaginato così, non pensavo che quel modello potesse star bene a me. Eppure Loriana me lo aveva visto indosso, forse dal primo momento in cui mi ha visto varcare la porta di questo Atelier fantastico. Mi decisi subito. Le prove successive sono state incredibili. Come Christine è riuscita a perfezionare e modellare la stoffa sul mio fisico è qualcosa che non è facile da ritrovare. Lei vede tutto!
L’abito era oggettivamente perfetto. Mi ha seguita, accompagnata ed esaltata in uno dei giorni più belli della mia vita. Mi ha dato tanta sicurezza nella sua semplice e leggera eleganza. Quello che ho trovato da Couture Hayez non è stato solo un vestito, è stato un bellissimo percorso, una curiosa attesa perché prova dopo prova ho visto quell’abito diventare sempre più bello e sempre più me.

Grazie di cuore
Francesca

Caterina S.

Sposa 2019

 

“L’Abito dei Sogni

La storia della ricerca del mio abito da sposa è molto particolare… Avevo un vestito dei sogni, visto in un film, che volevo far rifare, ma nessuno sapeva come realizzarlo.
Allora ho cercato in tutti i negozi, showroom, siti… niente di neanche lontanamente simile…
Poi ho trovato Couture Hayez e le mie salvatrici, Christine e Loriana, che a una settimana dal matrimonio sono riuscite a realizzare il mio sogno.
Non potrò mai dimenticarlo!
Grazie di cuore!

Letizia B.

Sposa 2018

 

“Un luogo dove gli Abiti sono preziosi come Gioielli

Ho trovato questo piccolo atelier sulle riviste specializzate e mi ha colpito subito l’allure di leggerezza degli abiti, molto diversi dalla maggior parte dell’offerta commerciale degli atelier da sposa più grandi e famosi di Milano.
Appena entrata ho avuto la sensazione di entrare in un luogo dove gli abiti sono preziosi come gioielli, avevo voglia di provarli tutti, uno più bello dell’altro e tutti di un tale livello sartoriale da farti perdere il cuore, i tessuti leggeri e preziosi non avevano nulla in comune con la maggior parte delle proposte di abiti da sposa, una qualità artigianale elevatissima.
Loriana e Christine ti seguono passo dopo passo fino alla prova finale con dedizione, impegno e precisione e la scelta dell’abito diventa un percorso, un’esperienza meravigliosa da vivere per arrivare al giorno del sì.
Il mio Caterina mi ha fatto sentire a mio agio tutto il giorno del matrimonio, ero bellissima e libera di muovermi con leggerezza…una giornata fantastica!
Grazie di cuore

Leda Maria B.

Sposa 2018

 

“I momenti magici vissuti insieme in Atelier

Sarà banale dirlo ma per me entrare in questo Atelier è stato magico sin dal primo istante. Christine e Loriana hanno realizzato questo abito bellissimo, etereo come io volevo sentirmi nel giorno del mio matrimonio. I tessuti pregiati, leggeri, mi hanno fatto sentire una vera principessa! Hanno realizzato un abito che mi rispecchiasse, che sentissi mio sin dalla prima prova, un abito semplice ma di un’eleganza e un’attenzione ai dettagli davvero rari!
Più di ogni altra cosa con loro si è creato un legame speciale, mi hanno seguito passo dopo passo per quasi 7 mesi dalla scelta dell’abito e hanno curato ogni minimo ricamo, per confezionare un abito che fosse cucito proprio su di me… come solo chi crea, disegna, e pensa un abito sa fare.
Non servono molte parole per descrivere questo Atelier e per descrivere Christine e Loriana, la loro professionalità, unita alla riservatezza, discrezione, eleganza e raffinatezza, sono gli elementi che caratterizzano i loro abiti e inevitabilmente chi li indossa.
Mi risposerei mille volte per indossare ancora il mio abito e porterò sempre nel mio cuore, la magia dei momenti che ho condiviso con loro!

Grazie di cuore!!!