LOGO SVG 2

Ciao sono Lory,

come posso aiutarti?

Inizia ora la Chat 》

GUIDA ALLE TAGLIE

Confronta le tue misure e trova la taglia adatta a te:

TAGLIA (IT) 38 40 42 44
TORACE 78 82 86 89
SENO 82 86 90 94
VITA 66 70 73 77
1° FIANCO 82 86 90 94
FIANCO 95 99 104 109
LUNGHEZZA GONNA 115 115 115 115

 

Come prendere le misure

Nel prendere le misure indossa un intimo simile a quello che indosserai con l’abito da sposa.
Tieni le braccia lungo il corpo e non trattenere il respiro.
Guardati allo specchio di fronte e di profilo, ti aiuterà a controllare l’esatta posizione del metro.

 

  • TORACE
    Questa misura si ottiene facendo passare il centimetro intorno al busto sopra al seno.
  • SENO
    Per questa misura fai passare il metro da sarto sulla parte più sporgente del seno tenendolo parallelo al pavimento.
  • VITA
    Per trovare il tuo punto vita esatto fai passare il metro sulla parte più stretta del busto.
  • 1° FIANCO
    Questa misura va presa sulla parte più sporgente delle anche, circa a 8 cm dalla vita.
  • FIANCO
    Tenendo le gambe unite prendi la misura della parte più sporgente del fianco, puoi aiutarti a prendere questa misura guardandoti allo specchio di profilo.
POSSIAMO AIUTARTI?

Se desideri qualsiasi informazione inerente il tuo acquisto nella Boutique online puoi contattarci via telefono dal Lunedì al Sabato dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30, oppure inviarci un’email in ogni momento.

Anche Tu hai detto Sì a Couture Hayez?
Restiamo insieme ancora un po’…

Ph: Lorenzo Berni

Condividi la tua esperienza nel nostro Atelier, dal primo appuntamento alla realizzazione di un sogno, il Tuo:

Nuova Recensione

Leggi le Recensioni e Scopri l’Atelier attraverso le Esperienze delle Spose Couture Hayez

{

Come in una Favola

Fabiana S.

Sono contenta di poter fare questa recensione e raccontare la mia esperienza con Loriana e Christine.

Quando ho iniziato la ricerca del vestito ero un po’ sconsolata perché in giro vedevo solo modelli molto commerciali, tutti uguali e privi di personalità, mentre io sognavo il Vestito.
Quando sono entrata da Couture Hayez, ho trovato ad accogliermi Loriana, non solo una professionista eccellente, ma anche un’amica che mi ha saputo consigliare e accompagnare in un momento così importante della mia vita.

Mi sono innamorata del vestito Sabrina che fin da subito ha rappresentato tutto ciò che sognavo per il mio matrimonio. Mi sono sentita una principessa romantica, elegante, unica e raffinata.

Loriana e Christine hanno abilmente cucito su di me l’abito che mano mano prendeva forma, regalandomi emozioni impreviste.
Con gentilezza e discrezione mi hanno accompagnata nella storia d’amore per il mio Vestito.

Il risultato è stato eccellente, un abito su misura, fatto apposta per me, che ha evidenziato tutte le mie caratteristiche e la mia personalità.

Il giorno del matrimonio mi sono sentita come in una favola, e tutti mi hanno fatto i complimenti per l’abito da sposa.

Un grazie speciale a Loriana e Christine!

{

Un Percorso Su Misura

Giulia D.

Ho incontrato Loriana una calda giornata di settembre, venivo già da diverse prove di abiti in altri negozi ma alla fine c’era sempre qualcosa che non mi convinceva, non riuscivo a provare il famoso “colpo di fulmine” che tutte le spose sperano di avere una volta trovato quello giusto!

Quindi quando ci siamo incontrate ero un po’ scoraggiata… ma lei, già dalla video call che avevamo fatto un paio di mesi prima, aveva subito capito che cosa stavo cercando e infatti il primo abito che ho provato, il modello Alienor, è stato amore a prima vista!

Lacrime di commozione mi sono scese non appena mi sono vista allo specchio e ho subito capito che era lui quello giusto. Era esattamente quello che volevo: un tessuto di una qualità sublime, elegante e chic (prerogativa fondamentale per me), una linea semplice e una blusa in un pizzo mozzafiato che si potesse poi togliere in un secondo momento.

Da quel giorno è iniziato un percorso meraviglioso su misura che non scorderò mai, ho conosciuto anche Christine e mi sono fatta coccolare dalle sue mani esperte e sicure. Loriana e Christine sono state veramente due fate madrine fantastiche, mi hanno rassicurato e consigliato con tanta pazienza e affetto, sono davvero grata per averle avute al mio fianco in un momento così importante.

Alla fine l’abito era splendido, ancora più bello di come me lo ero immaginato, e indossarlo quel giorno è stato davvero meraviglioso.

Cos’altro posso dire se non che consiglio a TUTTE di farsi guidare da Loriana e Christine nella scelta del proprio abito!!
Mi mancate già e non vedo l’ora di poter tornare da voi, magari come accompagnatrice per qualche mia amica 🙂

A presto,
Giulia

{

Ero semplicemente e felicemente io

Alessandra D.

Care Loriana e Christine, come vi avevo già anticipato l’abito ha ricevuto moltissimi complimenti. Il fotografo mi disse che ormai se ne vedono pochi così… un abito elegante, semplice, raffinato e io aggiungerei “dolce”…

Sì, dolce ed è cosi che volevo vedermi il giorno del mio matrimonio, una ragazza semplice e dolce così come il mio Luca mi ha sempre descritto.

Qualche giorno fa è stato il nostro primo anniversario e vi ho pensato sorridendo perché conservo ricordi felici e teneri di quelle giornate passate con voi in atelier.

Il vostro abito ha fatto risplendere la parte migliore di me, quel giorno mi sono sentita libera… ero semplicemente e felicemente io, grazie.

{

L’eleganza, la semplicità e la naturalezza

Veronica C.

Ho capito di essere arrivata nel tempio della raffinatezza e dell’eleganza quando ho indossato le creazioni di Loriana e Christine.

Toccando il tessuto e sentendo sulla pelle il pizzo del mio abito ho ritrovato la leggerezza e l’eleganza di quei tessuti che fin da bambina avevo toccato nella piccola sartoria della mia nonna, che si circondava di seta pregiata e organza trasparente.

L’eleganza, la semplicità e la naturalezza sono la cifra del mio abito da sposa. Nelle mani delle artiste Loriana e Christine i meravigliosi tessuti hanno preso la forma di un abito raffinato e sofisticato che, nel giorno più bello, mi ha fatto sentire una principessa!

{

Un lavoro sartoriale personalizzato

Laura C.

Loriana e Christine sono speciali, fin dal primo momento hanno interpretato al meglio i miei desideri.

Sul loro sito avevo visto un abito da cui sono partita per realizzare il mio, che è quindi frutto di un lavoro sartoriale personalizzato su di me.

Le stoffe sono di pregio e il vestito risultava davvero leggero nonostante il caldo di quel giorno!!

Un grazie speciale a Couture Hayez

{

Tornassi indietro, rifarei tutto in maniera identica

Maria Carmela F.

Come molte spose, ho visitato altri atelier e provato altri abiti, ma quando mi sono accorta che ognuno di questi non reggeva il confronto con Couture Hayez, ho capito che non c’era motivo di cercare ancora.

Indossare l’abito di Loriana e Christine quel giorno mi ha dato sicurezza, mi ha fatto sentire una vera Sposa… toglierlo al termine del ricevimento è stato molto triste 🙂

Tornassi indietro, rifarei tutto in maniera identica, sceglierei nuovamente il modello, la stoffa, gli accessori, la raffinatezza, la qualità e, soprattutto, le sapienti mani di Loriana e Christine e del loro team.

Grazie di cuore, una Sposa Couture Hayez più che felice.

{

Qualità e Raffinatezza

Elisabetta C.

In passato sono sempre stata attenta e scrupolosa nella scelta di un abito, da dover visitare ogni volta diverse boutique e pretendere di scegliere quello giusto tra tanti termini di paragone. Ma, paradossalmente, per la scelta del mio abito da sposa non è stato così.

Mi è bastato metter piede in Atelier per capire all’istante che Couture Hayez era il posto giusto, l’unico posto in grado di soddisfare la mia richiesta di unire qualità, eleganza e semplicità. Di Couture Hayez ho apprezzato da subito la qualità dei tessuti e lo stile, raffinato, semplice e, al tempo stesso, personalizzabile in base ai gusti e alle esigenze.

In Loriana e Christine non ho trovato solo due professioniste della Sartoria e del Design, ma ho trovato due persone accoglienti, disponibili, attente al dettaglio e in grado di cogliere al volo le mie esigenze, facendo di tutto per soddisfare. Ispirandomi ai loro bellissimi modelli e condividendo con loro alcune mie idee, ho avuto la possibilità e la fortuna di indossare il giorno del mio matrimonio un abito Unico, l’abito semplice ed elegante che avevo sempre sognato.

{

Il sogno di una vita diventato realtà!

Milena P.

Ho conosciuto l’Atelier Couture Hayez quando non avevo ancora incontrato il mio principe azzurro. Diversi anni fa, sfogliando una nota rivista di moda: sono rimasta incantata dalla semplicità raffinata ed elegante degli abiti, gli unici che rispecchiavano il mio modo di essere.

Decisi che quando sarebbe toccato a me, il mio abito lo avrei scelto lì: e così è stato! Ad ottobre 2019, senza alcuna esitazione, ho fissato il mio unico appuntamento presso Couture Hayez, certa che all’interno di quel posto magico avrei trovato ciò che cercavo.

Il mio abito non è stato amore a prima vista ma il frutto di un lungo e meraviglioso percorso, che ha attraversato la pandemia nel suo momento peggiore e, quindi, tre rinvii della mia data di nozze, durante i quali non mi sono mai sentita abbandonata da loro.

Partendo da un modello base, Loriana e Christine sono state in grado di concretizzare ciò che avevo sempre sognato e che avevo in testa, in una meravigliosa realtà! Tutto ciò grazie a dei tessuti di qualità, morbidi e leggeri, impreziositi da un pizzo francese raffinato e moderno.

Ciò che mi ha reso tranquilla in questo percorso è stato il fatto che l’abito su misura e personalizzato mi consentiva di fare tutte le modifiche che avevo in mente, ma sempre supportata dall’esperienza e dalla professionalità di Loriana e Christine.

Il giorno del mio matrimonio ho ricevuto tantissimi complimenti, dato che nessuno aveva mai visto un abito così raro e prezioso. Unico rammarico? Non poterlo indossare ancora una volta!

{

L’eleganza non è solo per le modelle sulle copertine

Aurora T.

Couture Hayez è il primo atelier che ho visitato… e il solo che ha toccato il mio cuore. Soprattutto, a differenza degli altri posti in cui sono stata, Loriana e Christine non mi hanno mai fatto sentire in colpa/sbagliata per il fatto di desiderare un abito da sposa corto 🙂

L’abito creato per me è lungo fino al polpaccio, in georgette di seta e pizzo: sofisticato, divertente, originale, romantico e un po’ retrò. Christine ha anche realizzato per me un fascinator (io ho i capelli corti) che adesso vorrei indossare tutti i giorni.

Il mio abito è una cosa preziosa che mi è stata – letteralmente – cucita addosso e su questo ci tengo tantissimo a dire una cosa. Non ho un bel rapporto con il mio corpo e a ogni prova sono arrivata tesa come una corda di violino per paura che non sarei mai stata elegante come desideravo. Loriana e Christine mi hanno insegnato e dimostrato, con il loro talento e professionalità, che l’eleganza non è solo per le modelle sulle copertine. Grazie davvero a entrambe per la vostra classe, pazienza e maestria infinita.

{

Un vero colpo di fulmine!

Francesca A.

Quando sono entrata per la prima volta da Couture Hayez, avevo visitato un paio di boutique da sposa, dove ero rimasta affascinata da abiti che tuttavia, una volta indossati, non parlavano di me.

Loriana mi ha accolta, mi ha ascoltata e mi ha detto: “Credo di avere qualcosa che ti potrebbe piacere”. Il modello che ho provato è stato sin dal primo momento l’abito che avevo sempre sognato, un vero colpo di fulmine! Un abito sartoriale, fine, elegante, dai tessuti meravigliosi.

Per la cerimonia, Loriana e Christine hanno creato un coprispalle dello stesso pizzo francese del corpetto: la cura, la passione, la professionalità con cui mi hanno accompagnata in ogni momento della preparazione sono state uniche.

Couture Hayez è un luogo magico, un luogo di altri tempi, dove ogni sposa viene valorizzata nella sua unicità, naturalezza ed eleganza. Care Loriana e Christine, grazie di cuore!

{

Loro sanno consigliarti e sanno trovare l’abito che ti calzi a pennello

Giulia F.

Sono tornata nell’Atelier di Loriana e Christine ben due volte; perché sono rimasta colpita dalla loro gentilezza e dalla qualità dei tessuti e dei pizzi meravigliosi.

Abiti cuciti su misura per ognuna, loro sanno consigliarti e sanno trovare l’abito che ti calzi a pennello. Ho preso da loro un secondo abito in quanto lo volevo corto un po’ anni ’50, in pizzo ma non volevo un banale pizzo.

Per questo sono stata accontentata in quanto, dal loro Atelier escono solo pizzi, lavorazioni meravigliose e uniche! Mi hanno creato un abito per la mia festa veramente speciale e disegnato su di me secondo le mie richieste! Il plus è la loro gentilezza ed empatia! Grazie di cuore!

{

Esprimeva al meglio la mia personalità

Serena M.

In un periodo un po’ particolare venire da voi per me era un momento speciale che mi regalava tanta serenità e gioia; oltretutto avete saputo realizzare quello che non avrei potuto neanche immaginare.

Il mio vestito?
Un sofisticato capolavoro sartoriale che esprimeva al meglio la mia personalità!
Un peccato indossarlo soltanto una volta nella vita, grazie Loriana e Christine!

{

Non avrei mai immaginato che un abito da sposa potesse essere così comodo

Roberta V.

Loriana e Christine sono state i miei angeli. Che ogni abito disegnato e realizzato da loro sia un’opera d’arte è un fatto indiscusso. Ogni dettaglio è studiato alla luce di un’eleganza e di una raffinatezza fuori dal comune. Non avrei mai immaginato, tra l’altro, che un abito da sposa potesse essere così comodo.

Me lo hanno cucito addosso con attenzione, cura e amore. Quello che porterò nel cuore però è l’arricchimento sul piano umano che l’incontro con Loriana e Christine ha comportato in me.

La loro disponibilità, la vicinanza e il sostegno costante e in punta di piedi, con la stessa classe che riversano nelle loro creazioni, sono stati fondamentali e motivanti in un momento meraviglioso ma così delicato come l’organizzazione di un matrimonio in piena pandemia. È stata un’esperienza che ricorderò con gioia e dolcezza per tutta la vita.

{

Qualità e Leggerezza

Carlotta R.

Couture Hayez offre tutto ciò che una sposa possa desiderare: abiti da sogno e di altissima qualità, sincera attenzione alla sposa e alle sue esigenze, cura dei dettagli, grande professionalità.

Confesso che gli abiti di Christine e Loriana non sono i primi che ho provato. Mi ero già recata in un grande atelier dove mi avevano sottoposto alla prova di quasi venti abiti (impolverati peraltro!) per circa due ore e nemmeno in uno mi ero sentita davvero una sposa.

Immaginate, quindi, la mia sorpresa quando sono entrata in questo piccolo Atelier e mi sono sentita accolta e ascoltata per quello che ero: non un numero, una delle tante clienti che passano per l’atelier, ma una persona, una sposa. Ed è quello che ho provato indossando i primi abiti di Couture Hayez; mia mamma ed io ci siamo subito guardate e abbiamo esclamato: “Questi sì che sono davvero abiti da sposa!”.

L’abito che ho scelto (Francesca-collezione Leggerezza) era veramente leggerissimo e per nulla ingombrante -nonostante i vari strati! – e mi ha permesso di vivere al meglio ogni momento della cerimonia e del ricevimento.

Loriana e Christine, vi ringrazio di tutto cuore perché, con la vostra empatia e professionalità, mi avete guidato in questa importante scelta, dandomi preziosi consigli, anche sull’acconciatura e le scarpe, e rassicurandomi sempre grazie alla vostra grande esperienza.

{

Ho trovato immediatamente l’abito che faceva per me!

Santina G. – La Mamma di una Sposa 2020

Ho conosciuto Couture Hayez dopo aver accompagnato mia figlia Carlotta per il suo abito da sposa a novembre 2019. Poi la pandemia, il primo lockdown e il continuo dover rimandare la prima prova dell’abito, causa forza maggiore. Poi finalmente lo sblocco ed il ritorno ad una quasi normalità e quindi il ritorno all’atelier per le varie prove.

In una situazione così complicata non pensavo di certo alla ricerca anche del mio abito…ed il tempo passava e ad un mese dal matrimonio, rimandato da inizio estate al 10 ottobre, io, mamma della sposa, ero ancora senza un abito da indossare!
È a questo punto che Loriana e Christine sono entrate in scena.

Durante la penultima prova di mia figlia, le due titolari di Couture Hayez mi hanno mostrato il campionario appena terminato di abiti da cerimonia, pochi capi, ma tutti di fine taglio sartoriale e di assoluto buongusto, che rivelavano al tempo stesso eleganza, raffinatezza e classe. Lì ho trovato immediatamente l’abito che faceva per me!

Ringrazio Loriana e Christine per il supporto, i consigli e il tempo dedicatomi, sebbene non fossi una sposa. Il vostro abito, dopo quello di mia figlia Carlotta, naturalmente, ha riscosso i consensi e il plauso di tutti.

Mamme delle spose, il mio consiglio è di affidarvi senza indugio a Couture Hayez, a Loriana e Christine, alla loro competenza, passione, gusto estetico e aggiungerei abilità comunicative e di ascolto.

{

Ero partita con in mente un abito ma…

Valeria D.

Ho conosciuto Loriana quando avevo accompagnato nel suo piccolo Atelier gioiello una delle mie migliori amiche, disperatamente alla ricerca dell’abito dei suoi sogni. Ovviamente l’abbiamo trovato insieme. Così, due anni più tardi, è stata proprio lei in compagnia dell’altra moschettiera a riportarmici per trovare il mio; e così è stato.

Ero partita con in mente un abito ma grazie alla sapiente guida di Loriana sono finita su un altro, completamente diverso, che peró ho sentito subito mio, appena mi è stato fatto scivolare addosso.

Questo è il valore aggiunto di Loriana: oltre ad essere una designer di pregio è un’acuta osservatrice. Non appena varcata la soglia del suo Atelier sono certa che lei avesse già in mente cosa potesse valorizzarmi e cosa no. Quindi il mio consiglio è: fidatevi di lei e non vi deluderà.

Una volta scelto l’abito è intervenuta Christine, che nel danzarmi intorno ad ogni appuntamento aggiungeva ulteriori e preziose rifiniture sempre assecondandomi con molta dolcezza. Insomma una coppia insostituibile queste due fanciulle!

Non riesco a tenere il conto di tutti i complimenti ricevuti per quest’abito ma soprattutto non posso che essere infinitamente grata per aver trovato due professioniste che sono riuscite a rispettare la mia indole, permettendomi di esprimermi naturalmente. Sentirsi a proprio agio in un giorno così importante è fondamentale e loro, con me, ci sono riuscite!! Grazieeeee!!

{

Recensione sull’acquisto di un Coprispalle Sposa Online

Elisa F.

Ho avuto l’occasione di ammirare le bellissime creazioni di Couture Hayez su internet. E’ così che mi sono innamorata di un bellissimo coprispalle.

Il capo è stato realizzato su misura per me. Ho avuto modo di conoscere persone disponibili, gentili e con una grandissima professionalità. Il capo mi è stato consegnato in breve tempo e naturalmente era perfetto.

La vestibilità è eccellente ed il tessuto è di alta qualità, caldo e morbidissimo. In questo atelier non potrete che trovare abiti di altissima qualità e personale altamente qualificato.

{

Quello che ho trovato da Couture Hayez non è stato solo un vestito…

Francesca V.

Avete presente quelle storie in cui la futura sposa entra nel negozio e si innamora del primo vestito che prova? Sono vere, ma solo da Couture Hayez!
Prima del meraviglioso incontro con Christine e Loriana la ricerca del mio abito non era stata semplice. Avevo provato molti modelli con un unico risultato: rimanere confusa e scoraggiata.

Tutto è cambiato in questo magico Atelier. Sono entrata, Loriana mi ha guardato, abbiamo parlato, ha ascoltato le mie preferenze, con quella dolcezza e calma che proverete sicuramente se andrete da Couture Hayez. Senza neanche accorgermene, tra una chiacchiera e un’altra avevo indosso un abito. Il mio abito. Non lo avrei mai immaginato così, non pensavo che quel modello potesse star bene a me. Eppure Loriana me lo aveva visto indosso, forse dal primo momento in cui mi ha visto varcare la porta di questo Atelier fantastico. Mi decisi subito.

Le prove successive sono state incredibili. Come Christine è riuscita a perfezionare e modellare la stoffa sul mio fisico è qualcosa che non è facile da ritrovare. Lei vede tutto!
L’abito era oggettivamente perfetto. Mi ha seguita, accompagnata ed esaltata in uno dei giorni più belli della mia vita. Mi ha dato tanta sicurezza nella sua semplice e leggera eleganza.

Quello che ho trovato da Couture Hayez non è stato solo un vestito, è stato un bellissimo percorso, una curiosa attesa perché prova dopo prova ho visto quell’abito diventare sempre più bello e sempre più me.

Grazie di cuore
Francesca

{

L’Abito dei Sogni

Caterina S.

La storia della ricerca del mio abito da sposa è molto particolare… Avevo un vestito dei sogni, visto in un film, che volevo far rifare, ma nessuno sapeva come realizzarlo.

Allora ho cercato in tutti i negozi, showroom, siti… niente di neanche lontanamente simile…

Poi ho trovato Couture Hayez e le mie salvatrici, Christine e Loriana, che a una settimana dal matrimonio sono riuscite a realizzare il mio sogno.

Non potrò mai dimenticarlo!
Grazie di cuore!

{

Un luogo dove gli Abiti sono preziosi come Gioielli

Letizia B.

Ho trovato questo piccolo atelier sulle riviste specializzate e mi ha colpito subito l’allure di leggerezza degli abiti, molto diversi dalla maggior parte dell’offerta commerciale degli atelier da sposa più grandi e famosi di Milano.

Appena entrata ho avuto la sensazione di entrare in un luogo dove gli abiti sono preziosi come gioielli, avevo voglia di provarli tutti, uno più bello dell’altro e tutti di un tale livello sartoriale da farti perdere il cuore, i tessuti leggeri e preziosi non avevano nulla in comune con la maggior parte delle proposte di abiti da sposa, una qualità artigianale elevatissima.

Loriana e Christine ti seguono passo dopo passo fino alla prova finale con dedizione, impegno e precisione e la scelta dell’abito diventa un percorso, un’esperienza meravigliosa da vivere per arrivare al giorno del sì.
Il mio Caterina mi ha fatto sentire a mio agio tutto il giorno del matrimonio, ero bellissima e libera di muovermi con leggerezza…una giornata fantastica!

Grazie di cuore

{

Un abito che rispecchia perfettamente la tua personalità

Elena C.

Dopo aver passato una vita a cercare su internet spunti per il mio futuro abito da sposa… io che ho i gusti così difficili, così particolari, che non indosso mai abiti… finisco per caso sul sito di Couture Hayez e… eccolo, lo capisco immediatamente: è lui!

Pochi giorni dopo lo provo in boutique insieme ad altri abiti (tutti molto ricercati) e, con una facilità sorprendente, negli incontri successivi lo provo e lo riprovo man mano che viene cucito su di me con grande cura, ascoltando tutte le mie esigenze.

Mi sono trovata benissimo con voi, l’abito mi ha fatto sentire assolutamente a mio agio e tutti mi hanno fatto i complimenti. Mi hanno detto che è proprio mio, che rispecchia perfettamente la mia personalità e il mio stile e che è “semplice ma… molto raffinato”.
Mia mamma, che è sarta, ha apprezzato tantissimo la qualità dei tessuti e la cura nella realizzazione oltre alla grande professionalità e gentilezza.

{

Hanno ascoltato le mie idee e le hanno rese migliori!

Caterina P.

Scegliere Couture Hayez è stata di gran lunga la scelta migliore che potessi fare e che ho fatto durante l’organizzazione del mio matrimonio.

Christine e Loriana sono due eccellenti professioniste e si sono dimostrate fin da subito disponibili a realizzare ogni mio desiderio, dandomi consigli data la loro esperienza e capacità, ma senza mai imporre nulla: hanno ascoltato le mie idee e le hanno rese migliori!

L’abito è fatto su misura e ho potuto provarlo più volte, continuando a fare modifiche e migliorie. Appena l’ho indossato ho subito capito che era l’abito per me: semplice, morbido e comunque unico ed elegantissimo.

Il risultato finale era splendido e ha ricevuto tantissimi complimenti. Consiglierei Couture Hayez a chiunque – fidatevi, Loriana e Christine vi renderanno più belle di quanto possiate immaginare, mettendovi sempre a vostro agio!

{

I momenti magici vissuti insieme in Atelier

Leda Maria B.

Sarà banale dirlo ma per me entrare in questo Atelier è stato magico sin dal primo istante. Christine e Loriana hanno realizzato questo abito bellissimo, etereo come io volevo sentirmi nel giorno del mio matrimonio.

I tessuti pregiati, leggeri, mi hanno fatto sentire una vera principessa! Hanno realizzato un abito che mi rispecchiasse, che sentissi mio sin dalla prima prova, un abito semplice ma di un’eleganza e un’attenzione ai dettagli davvero rari!

Più di ogni altra cosa con loro si è creato un legame speciale, mi hanno seguito passo dopo passo per quasi 7 mesi dalla scelta dell’abito e hanno curato ogni minimo ricamo, per confezionare un abito che fosse cucito proprio su di me… come solo chi crea, disegna, e pensa un abito sa fare.

Non servono molte parole per descrivere questo Atelier e per descrivere Christine e Loriana, la loro professionalità, unita alla riservatezza, discrezione, eleganza e raffinatezza, sono gli elementi che caratterizzano i loro abiti e inevitabilmente chi li indossa.

Mi risposerei mille volte per indossare ancora il mio abito e porterò sempre nel mio cuore, la magia dei momenti che ho condiviso con loro!

Grazie di cuore!!!

{

La semplicità, l’eleganza e la raffinatezza

Sara C.

Christine e Loriana sono due professioniste impeccabili, non avrei potuto chiedere di meglio per il mio abito da sposa;

hanno saputo accontentare ogni mia richiesta con tantissimi suggerimenti e personalizzazioni per un risultato incredibilmente delizioso, un abito leggero e molto semplice, ma di un’eleganza raffinata.

La pazienza e la gentilezza di Christine e Loriana poi fanno la differenza. Grazie a loro mi sono sentita come una principessa.

Inizia ora la tua Esperienza Sartoriale Autentica,

richiedi il tuo appuntamento in Atelier, non vediamo l’ora di incontrarti:

Pin It on Pinterest