Anche Tu hai detto Sì a Couture Hayez?

Restiamo insieme ancora un po’…

Condividi la tua esperienza nel nostro Atelier:

dal primo appuntamento alla realizzazione di un sogno, il Tuo.

 

recensioni sposa couture hayez, recensioni atelier milano, migliori atelier sposa milano
PH: Lorenzo Berni

Scopri l’Atelier attraverso il Racconto delle Spose Couture Hayez

Letizia B.

Sposa 2018

 

“Un luogo dove gli Abiti sono preziosi come Gioielli

Ho trovato questo piccolo atelier sulle riviste specializzate e mi ha colpito subito l’allure di leggerezza degli abiti, molto diversi dalla maggior parte dell’offerta commerciale degli atelier da sposa più grandi e famosi di Milano.
Appena entrata ho avuto la sensazione di entrare in un luogo dove gli abiti sono preziosi come gioielli, avevo voglia di provarli tutti, uno più bello dell’altro e tutti di un tale livello sartoriale da farti perdere il cuore, i tessuti leggeri e preziosi non avevano nulla in comune con la maggior parte delle proposte di abiti da sposa, una qualità artigianale elevatissima.
Loriana e Christine ti seguono passo dopo passo fino alla prova finale con dedizione, impegno e precisione e la scelta dell’abito diventa un percorso, un’esperienza meravigliosa da vivere per arrivare al giorno del sì.
Il mio Caterina mi ha fatto sentire a mio agio tutto il giorno del matrimonio, ero bellissima e libera di muovermi con leggerezza…una giornata fantastica!
Grazie di cuore

Leda Maria B.

Sposa 2018

 

“I momenti magici vissuti insieme in Atelier

Sarà banale dirlo ma per me entrare in questo Atelier è stato magico sin dal primo istante. Christine e Loriana hanno realizzato questo abito bellissimo, etereo come io volevo sentirmi nel giorno del mio matrimonio. I tessuti pregiati, leggeri, mi hanno fatto sentire una vera principessa! Hanno realizzato un abito che mi rispecchiasse, che sentissi mio sin dalla prima prova, un abito semplice ma di un’eleganza e un’attenzione ai dettagli davvero rari!
Più di ogni altra cosa con loro si è creato un legame speciale, mi hanno seguito passo dopo passo per quasi 7 mesi dalla scelta dell’abito e hanno curato ogni minimo ricamo, per confezionare un abito che fosse cucito proprio su di me… come solo chi crea, disegna, e pensa un abito sa fare.
Non servono molte parole per descrivere questo Atelier e per descrivere Christine e Loriana, la loro professionalità, unita alla riservatezza, discrezione, eleganza e raffinatezza, sono gli elementi che caratterizzano i loro abiti e inevitabilmente chi li indossa.
Mi risposerei mille volte per indossare ancora il mio abito e porterò sempre nel mio cuore, la magia dei momenti che ho condiviso con loro!

Grazie di cuore!!!

Elena C.

Sposa 2018

 

“Un abito che rispecchia perfettamente la tua personalità

Dopo aver passato una vita a cercare su internet spunti per il mio futuro abito da sposa… io che ho i gusti così difficili, così particolari, che non indosso mai abiti… finisco per caso sul sito di Couture Hayez e… eccolo, lo capisco immediatamente: è lui! Pochi giorni dopo lo provo in boutique insieme ad altri abiti (tutti molto ricercati) e, con una facilità sorprendente, negli incontri successivi lo provo e lo riprovo man mano che viene cucito su di me con grande cura, ascoltando tutte le mie esigenze.
Mi sono trovata benissimo con voi, l’abito mi ha fatto sentire assolutamente a mio agio e tutti mi hanno fatto i complimenti. Mi hanno detto che è proprio mio, che rispecchia perfettamente la mia personalità e il mio stile e che è “semplice ma… molto raffinato”.
Mia mamma, che è sarta, ha apprezzato tantissimo la qualità dei tessuti e la cura nella realizzazione oltre alla grande professionalità e gentilezza.