Jacqueline

Abito da Sposa con Corpino Ricamato
  • abito da sposa con cintura in raso e scollo a barchetta ricamato, abito sposa bon ton

La dolcezza e la freschezza di una giornata primaverile, si ritrovano nella delicata composizione ricamata  sul corpetto e nelle morbide linee della gonna drappeggiata. Questo abito da sposa con scollo a barchetta unisce la raffinatezza dello stile alla Jackie ‘O ad un tocco di romanticismo, è perfetto per una cerimonia elegante e rilassata. In queste immagini è arricchito da uno squisito velo in tulle plissè.

 

Quest’abito viene realizzato esclusivamente su misura e con cura artigianale nel nostro Atelier di Milano. Scegli e prenota il tuo abito da sposa in  Atelier almeno 6 mesi prima della data fissata per il matrimonio.

 

L’Ispirazione

Le lavorazioni Couture degli anni ’50 e le pieghe drappeggiate che spesso abbellivano i modelli più eleganti – come quello indossato da Ingrid Bergman in “Indiscreet” – ci hanno guidato nella realizzazione di  questo modello dallo stile senza tempo.

 

 

La Lavorazione

Dal design alla lavorazione e cura del dettaglio, nell’Atelier Couture Hayez ogni passaggio è attentamente studiato, utilizzando tecniche sartoriali tradizionali, come in questo drappeggio realizzato interamente a mano per ottenere linee dolci e armoniose.

12.680,00 €

Contattaci in Boutique: 02 20241665
Lun. Sab. dalle 10.00 alle 19.30

Share