Jacqueline
Abito da Sposa con Corpino Ricamato
La dolcezza e la freschezza di una giornata primaverile, si ritrovano nella delicata composizione ricamata sul corpetto e nelle morbide linee della gonna drappeggiata. Questo abito da sposa con scollo a barchetta unisce la raffinatezza dello stile alla Jackie ‘O ad un tocco di romanticismo, è perfetto per una cerimonia elegante e rilassata. In queste immagini è arricchito da uno squisito velo in tulle plissè.
Quest’abito viene realizzato esclusivamente su misura e con cura artigianale nel nostro Atelier di Milano. Scegli e prenota il tuo abito da sposa in Atelier almeno 9 mesi prima dalla data fissata per il matrimonio.
L'ispirazione
Le lavorazioni Couture degli anni ’50 e le pieghe drappeggiate che spesso abbellivano i modelli più eleganti – come quello indossato da Ingrid Bergman in “Indiscreet” – ci hanno guidato nella realizzazione di questo modello dallo stile senza tempo.
La Lavorazione
Dal design alla lavorazione e cura del dettaglio, nell’Atelier Couture Hayez ogni passaggio è attentamente studiato, utilizzando tecniche sartoriali tradizionali, come in questo drappeggio realizzato interamente a mano per ottenere linee dolci e armoniose.
Prenota il tuo appuntamento
Prosegui Il tuo percorso alla ricerca dell’abito perfetto per te, inizia da qui la tua Esperienza Sartoriale Autentica, compilando il form sottostante:
Richiedi più informazioni
Contattaci in Boutique: 02 20241665
Lun. Sab. dalle 10.00 alle 19.30
esplora le categorie