Florence
Abito da Sposa con Spalline e Mantella
Seguito da un’aura primaverile, l’abito da sposa Florence è accompagnato da una mantella in morbido tulle plumetis che ne completa l’allure e la poesia. Il corpino accuratamente lavorato con applicazioni di pizzo è rifinito da eleganti spalline che come nastri decorano il décolletté con due fiocchi stilizzati. Un abito perfetto per una cerimonia al mare o in campagna come per una location tradizionale.
Quest’abito viene realizzato esclusivamente su misura e con cura artigianale nel nostro Atelier di Milano. Scegli e prenota il tuo abito da sposa in Atelier almeno 9 mesi prima della data fissata per il matrimonio.
L'ispirazione
La cappa è una tendenza che esiste ormai da moltissimo e anche negli anni ’50 è stata indossata con particolare eleganza dalla graziosa Audrey Hepburn: è alla sua classe che ci siamo ispirati per realizzare questa versione in tulle trasparente specialmente dedicata alla sposa.
La Lavorazione
Disegnato nel 1934 da alcuni dei migliori ricamatori francesi, questo delicato pizzo Chantilly a motivi floreali è un classico senza tempo che rende ogni abito eccezionale.
Prenota il tuo appuntamento
Prosegui Il tuo percorso alla ricerca dell’abito perfetto per te, inizia da qui la tua Esperienza Sartoriale Autentica, compilando il form sottostante:
Richiedi più informazioni
Contattaci in Boutique: 02 20241665
Lun. Sab. dalle 10.00 alle 19.30
esplora le categorie