Florence

Abito da Sposa con Spalline e Mantella
  • abito da sposa in pizzo con scollo a v e mantella

Seguito da un’aura primaverile,  l’abito da sposa Florence è accompagnato da una mantella in morbido tulle plumetis che ne completa l’allure e la poesia. Il corpino accuratamente lavorato con applicazioni di pizzo è rifinito da eleganti spalline che come nastri decorano il décolletté con due fiocchi stilizzati. Un abito perfetto per una cerimonia al mare o in campagna come per una location tradizionale.

 

Quest’abito viene realizzato esclusivamente su misura e con cura artigianale nel nostro Atelier di Milano. Scegli e prenota il tuo abito da sposa in Atelier almeno 6 mesi prima dalla data fissata per il matrimonio.

 

L’Ispirazione

La cappa è una tendenza che esiste ormai da moltissimo e anche negli anni ’50 è stata indossata con particolare eleganza dalla graziosa Audrey Hepburn: è alla sua classe che ci siamo ispirati per realizzare questa versione in tulle trasparente specialmente dedicata alla sposa.

 

La Lavorazione

Per raggiungere il disegno più bello e la composizione migliore, tutte le parti del pizzo vengono scelte e selezionate per essere poi accuratamente applicate a mano sul corpetto nella posizione preferita.

8.660,00 €

Contattaci in Boutique: 02 20241665
Lun. Sab. dalle 10.00 alle 19.30

Share