Come una carezza in soffice chiffon di seta, ecco un abito da sposa che delinea la silhuette con naturalezza e leggero movimento; la gonna morbida dalla linea scivolata è impreziosita da un corpetto interamente ricamato con motivi in stile liberty. Le maniche lunghe in velato chiffon rendendo l’insieme etereo ed elegante.
Quest’abito viene realizzato esclusivamente su misura e con cura artigianale nel nostro Atelier di Milano. Scegli e prenota il tuo abito da sposa in Atelier almeno 6 mesi prima dalla data fissata per il matrimonio.
L’Ispirazione
Pur indossando capi ricchi e vaporosi per la cerimonia e il ricevimento, Grace Kelly – nel film Alta Società – si avvicina alla piscina con un abito dalla linea morbida e scivolata che non ha nulla da invidiare agli altri in quanto a stile e ricercatezza; è proprio da queste scene che abbiamo tratto l’ispirazione per il modello Caroline , caratterizzato dalla morbidezza e dalla fluidità indimenticabili.
La Lavorazione
Negli abiti Couture Hayez ogni dettaglio è importante e viene curato scrupolosamente, come questo ricamo, dal disegno messo a punto direttamente in Atelier, con particolare attenzione per l’armonia delle forme.