Come una leggera nuvola baciata dai raggi del sole quest’abito con la sua fluttuante gonna ampia in organza è illuminato da splendidi ricami floreali astratti che, con le loro venature dorate, lo impreziosiscono rendendolo un abito da sposa unico e meraviglioso. Le maniche e il dècolletè in tulle trasparente accarezzano delicatamente le spalle, formando un’elegante scollo a V che scende sulla schiena. Dettagli di alta sartorialità, come il motivo di righe che troviamo nella gonna, fanno di questo abito da sposa un incantevole gioiello della Haute Couture.
Quest’abito viene realizzato esclusivamente su misura e con cura artigianale nel nostro Atelier di Milano. Scegli e prenota il tuo abito da sposa in Atelier almeno 6 mesi prima dalla data fissata per il matrimonio.
L’Ispirazione
Nelle ultime scene di “Alta Società” Grace Kelly indossa finalmente il suo squisito abito da sposa, composto da una blusa semitrasparente e leggere maniche arricciate: il modello Tracy è un richiamo a questo stile chic e raffinato.
Il Ricamo
Lavorazioni e Savoir Faire italiani contraddistinguono i capi della collezione Alta Società, dove troviamo dettagli di qualità quanto artistici, come questi ricami di fiori astratti impreziositi con delicate venature d’oro.