Tracy

Abito da Sposa in Organza con Dettagli Oro
  • Princess bridal gown by couture hayez collection 2019, abito da sposa per matrimonio esclusivo, Abito da sposa in seta, vestito da sposa in organza , abito sposa ampio con ricami oro, abito sposa con maniche

Come una leggera nuvola baciata dai raggi del sole quest’abito con la sua fluttuante gonna ampia in organza è illuminato da splendidi ricami floreali astratti che, con le loro venature dorate, lo impreziosiscono rendendolo un abito da sposa  unico e meraviglioso. Le maniche e il dècolletè in tulle trasparente accarezzano delicatamente le spalle, formando un’elegante scollo a V che scende sulla schiena. Dettagli di alta sartorialità, come il motivo di righe che troviamo nella gonna, fanno di questo abito da sposa un incantevole gioiello della Haute Couture.

 

Quest’abito viene realizzato esclusivamente su misura e con cura artigianale nel nostro Atelier di Milano. Scegli e prenota il tuo abito da sposa in Atelier almeno 6 mesi prima dalla data fissata per il matrimonio.

 

L’Ispirazione

Nelle ultime scene di “Alta Società” Grace Kelly indossa finalmente il suo squisito abito da sposa, composto da una blusa semitrasparente e leggere maniche arricciate: il modello Tracy è un richiamo a questo stile chic e raffinato.

 

Il Ricamo

Lavorazioni e Savoir Faire italiani contraddistinguono i capi della collezione Alta Società, dove troviamo dettagli di qualità quanto artistici, come questi ricami di fiori astratti impreziositi con delicate venature d’oro.

14.830,00

Contattaci in Boutique: 02 20241665
Lun. Sab. dalle 10.00 alle 19.30

Share