Aggiornato il 6 Ott, 2023
Con l’abito da sposa modello Samantha, ispirato alla meravigliosa Grace Kelly in Alta Società, abbiamo voluto rendere omaggio al fascino indiscusso di questa incantevole principessa e icona di stile. In questo autentico capo artigianale si uniscono le lavorazioni d’Alta Moda e la cura sartoriale che da sempre contraddistinguono Couture Hayez Atelier.
Nell’atmosfera giocosa del suo ultimo film Grace interpreta Samantha Tracy Lord, ereditiera dell’Alta Società che si appresta a celebrare le sue nozze. Per le scene di questo capolavoro del cinema la nota costumista Helen Rose ha disegnato degli outfit di classe dallo stile senza tempo, tra questi un meraviglioso abito in chiffon color azzurro-violetto con ricamo floreale, indossato da Grace Kelly durante il ballo e la festa di fidanzamento.
Affascinate dalla sua eleganza e bellezza, abbiamo voluto riproporre questo magnifico abito da sera in versione sposa, curando ogni dettaglio al fine di ritrovare il medesimo incanto.
Per il modello Samantha abbiamo scelto un prezioso chiffon di seta, selezionato tra i migliori tessuti Made in Italy, morbido e leggermente satinato, che dona all’abito una luce ed un movimento straordinari.
Come nell’originale, ritroviamo un ramage di ricami floreali impreziosito da cristalli Swarovski, e piccoli punti luce in cristallo su top e maniche.
Guarda il video: Samantha, l’abito da Sposa ispirato alla meravigliosa Grace Kelly
Prenota il tuo appuntamento
Il modello Samantha è l’abito dei tuoi sogni? Oppure per il tuo matrimonio desideri trovare un abito da sposa particolare, elegante e raffinato, nella migliore qualità e tradizione sartoriale italiana? Riservati un appuntamento o un incontro conoscitivo in Atelier ed incontra le nostre Designers per scoprire l’abito che rappresenta il tuo stile e la tua personalità.
Gli abiti da sposa Couture Hayez sono realizzati esclusivamente su misura e con cura artigianale nel nostro Atelier di Milano. Scegli il tuo abito in Atelier almeno 8/6 mesi prima dalla data fissata per il matrimonio.
Compila il form per prenotare un appuntamento o per ricevere più informazioni.
Foto: Marian Duven
Video: Michele dell’Utri Studio