Proseguiamo il nostro percorso in Atelier con un altro post dedicato alla nuova Collezione Sposa Autentica, la Collezione che celebra l’Essenza di ogni Sposa con modelli che rispecchiano ognuno uno stile diverso, proprio come ogni sposa ha una sua Autentica personalità.
Oggi è protagonista il modello Barbara, un abito da sposa delicato e romantico abito da sposa con corpetto in pizzo e gonna ad A in seta con dettagli ricercati. Organza di seta italiana per la gonna e pizzo francese Chantilly per il corpetto con scollo a cuore e piccole maniche semitrasparenti. La linea è svasata con taglio in vita, per un abito che slancia la figura e la accompagna con morbidezza.
Barbara: abito da sposa con delicato corpetto in pizzo e gonna ad A in organza di seta.
La leggerezza di un abito da sposa in organza di seta
Impossibile sostituire il movimento fluido e leggero della Seta, in questo caso si tratta di una vaporosa organza che dona a quest’abito un’allure soave e principesca.
Il corpetto dell’abito da sposa si apre in una meravigliosa ed ampia scollatura a V sulla schiena per un effetto incantevole. Le piccole maniche in organza sono staccabili e potrai indossare l’abito anche con lo scollo a cuore che prosegue nelle spalline, magari durante la festa e per il ballo.
Il modello Barbara è uno dei preziosi abiti da sposa pensati e realizzati per la nuova collezione Couture Hayez:
Scopri qui la Collezione Autentica
Prenota il tuo appuntamento
Inizia ora la tua Esperienza Sartoriale Autentica, richiedi il tuo appuntamento e scopri la collezione Sposa direttamente in Atelier.
I nostri abiti da sposa vengono realizzati a mano con Amore nel nostro Atelier di Milano.