fbpx

Un abito da sposa sartoriale, un esperienza Unica

Ogni sposa dovrebbe vivere l’esperienza di un abito sartoriale, pensato e realizzato solo per lei un abito che parla di lei in ogni dettaglio. Ma da dove iniziare se stai cercando un abito da sposa sartoriale?

 

couture hayez, abiti sposa milano, abito da sposa sartoriale
Pensare, disegnare e realizzare ogni piccolo dettaglio di quello che sarà il tuo abito da sposa è una delle cose che ci appassiona di più.

 

SCEGLI UN ATELIER CON SARTORIA

Il primo step è scegliere un Atelier nel vero senso del termine, ovvero una Sartoria artigianale che già realizza le proprie collezioni anche su misura. Ovvero che ogni stagione propone dei nuovi modelli che poi potranno essere scelti dalle future spose, realizzati su misura e personalizzati. Scegliere un Atelier di questo tipo ti darà la possibilità sia di provare diverse linee e stili, ma anche di usufruire di una grande esperienza e competenza.

 

sartoria sposa milano, abito da sposa sartoriale , abiti sposa su misura, couture hayez
Eccoci all’opera nella nostra sartoria adiacente alla Boutique, sull’abito di una futura sposa che ha scelto un abito sartoriale

 

Un Atelier che già di per sé propone per le sue clienti abiti su misura e personalizzati, realizzati nella propria Sartoria è un valido supporto per la realizzazione di un capo unico ed esclusivo e sopratutto sulle tue caratteristiche fisiche. Proprio perché lavora tutti i giorni su una gamma diversificata di silhouette, e sa certamente come valorizzare i punti di forza mimetizzando eventuali difetti.

La parola francese Atelier significa infatti: Laboratorio, si perché è proprio qui che avvengono le magie…

 

sposa, sposa 2020, schizzo abito sposa , couture, atelier sposa milano
Il filo conduttore deve essere sempre il tuo stile e quello che ti rappresenta di più.

 

Tra vantaggi di scegliere un abito da sposa sartoriale c’è sicuramente il fatto di avere

UN SERVIZIO ESCLUSIVO

Perché esclusivo? Perché non è vincolato dalle mode del momento ma dalle tue esigenze in fatto di vestibilità, modelli e tessuti che ti valorizzano di più. Questo rende il tuo abito da sposa davvero tuo e lo puoi percepire fin da subito!

Oltre al  valore aggiunto di avere a tua disposizione la competenza sartoriale di persone specializzate, che non lavorano ad abiti in serie, ma su persone di volta in volta con fisici e desideri diversi, con dettagli diversi.

 

abiti da sposa ricamati, abito da sposa con scollatura a barchetta
Il dettaglio della lavorazione del corpetto di un abito da sposa

La prova sul tuo fisico è ciò che dona una perfetta vestibilità

 

Un abito da sposa sartoriale è un abito CHE PARLA DI TE E DEI DETTAGLI CHE AMI 

Hai anche il vantaggio di  scegliere tra nuovi ricami esclusivi grazie all’eccellenza di piccoli ma impagabili gesti quotidiani che celebrano tradizioni preziose come l‘arte del ricamo oltre alla qualità della tradizione sartoriale italiana; è davvero un esperienza unica farsi realizzare un abito da sposa sartoriale, praticamente è un crescendo di emozioni. 

 

couture hayez, sartoria sposa milano, ricami sposa
Tanti passaggi sono realizzati a mano come l’arte del ricamo

 

Un abito da sposa sartoriale è anche 

UN ESPERIENZA UNICA da vivere con le persone più care

 Un abito su misura e personalizzato è anche il lusso di vivere un’esperienza esclusiva con le persone più care  in un epoca dove tutto corre veloce e il tempo è diventata la cosa più preziosa che abbiamo. Questa è l’occasione giusta per vivere un tempo di qualità ed emozioni Uniche. 

 

abiti da sposa milano, tessuti in seta, abiti sposa particolari
Usufruire dei migliori tessuti in seta italiani e francesi è un’altro vantaggio di un abito sartoriale

un fiocco per l'abito da sposa, sartoria sposa, made in italy sposa , sposa 2020
Il tempo che dedichiamo a ogni sposa che sceglie il nostro Atelier come il tempo che dedichiamo a ogni singolo dettaglio è quello che ci contraddistingue.

 

Se sai quant’è bello ciò che aspetti,

è BELLA ANCHE LA SUA ATTESA 

L’attesa è qualcosa che quasi non fa più parte della nostra quotidianità, eppure è quel tratto di tempo in cui vengono realizzati i nostri sogni più belli come un abito da sposa sartoriale. Tante piccole attenzioni  fanno del tuo abito da sposa un capo Unico, capace di emozionarti sempre, anche a distanza di anni, riguardando le foto.

 

un abito da sposa sartoriale a Milano, couture hayez, abito sposa con mantella leggera
Anche Chiara ha scelto un abito da sposa sartoriale  (Foto: Altre Luci Fotografia)

 

ANCHE TU PER IL TUO ABITO DA SPOSA DESIDERI UN CAPO SARTORIALE?

Nel nostro Atelier di Milano potrai contare sulla competenza delle nostre Designers Christine e Loriana. Dopo un primo momento per capire il contesto del tuo matrimonio ed esprimere esigenze, dubbi, e desideri circa il tuo abito da sposa, si passerà alla prova di qualche abito campione per capire volumi e tessuti e sarà per te un ottima opportunità per capire cosa ti piace veramente e cosa ti valorizza di più.

 

i migliori atelier di milano, recensioni sposa, recensioni couture hayez,
Sono molte le recensioni che ogni stagione le Spose che hanno scelto Couture Hayez ci dedicano. Puoi scoprire la raccolta completa nel nostro sito!

 

abito sposa sartoriale, foto sposa vere, le pose di couture hayez, abito da sposa in chiffon di seta con maniche

 

recensioni atelier milano, recensioni couture hayez, migliore atelier di milano,

 

Foto: Andrea Calvano

 

Se anche tu desideri vivere questo tipo di esperienza per il tuo abito da sposa

Richiedi ora più informazioni oppure prenota il tuo appuntamento compilando il form sottostante

Cosa ne pensi?


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: