Oggi vi presentiamo qualche momento delle sfilate Alta Moda sposa nella splendida Sala delle Colonne, presso il Museo Leonardo da Vinci di Milano dove abbiamo presentato alcuni abiti della Collezione Couture Hayez Milano “Il Fascino delle dive”.
Dopo aver condiviso con voi alcuni momenti delle prove a pochi giorni dalla sfilata e alcuni scatti rubati al Backstage, ecco le foto ufficiali dell’evento dove abbiamo presentato alcune creazioni della Collezione “Il fascino delle dive”. Cominciamo con il Modello Audrey, omaggio all’eleganza indiscutibile di Audrey Hepburn.
Il Mod. Lauren è dedicato alla fascinosa attrice Lauren Bacall che iniziò la sua carriera, pensate, proprio come modella, grazie ad una copertina su Harper’s Bazaar. Erano i primi anni ’50 quando debuttò nel mondo del cinema, ed è proprio anni ’50 l’ispirazione per questo modello, dalla linea pulita ed essenziale, ma molto, molto sontuosa.
Il Mod. Marilyn è dedicato a una delle dive più fascinose del cinema di tutti i tempi. Un abito per chi non rinuncia ad essere Glamour anche per le proprie nozze, per chi ama tessuti morbidi e freschi e muoversi in assoluta leggerezza.
Ed è la volta del Mod. Grace, omaggio alla Diva e principessa Grace Kelly, un mito che continua ad ispirare intere generazioni di ragazze. La nostra è una rivisitazione in chiave contemporanea che abbiamo scelto di realizzare in Bianco Seta. Tutti i nostri modelli sono realizzati a mano, a volte occorrono più di due giorni solo per realizzare un dettaglio, come il Fiocco che vedete in questo abito, e sono proprio le cose più semplici ad essere quelle che richiedono più esperienza, tempo e precisione, l’avreste mai pensato?
Abiti da Sposa Couture Hayez Atelier
Cerchietti Rigorosamente Sposa
Calzature Zunica via Torino 61 Milano
Location Sfilate Alta Moda sposa: Museo Leonardo da Vinci di Milano