Aggiornato il 16 Ott, 2023
Buongiorno Ragazze, come potete vedere sono una Barbie. Sono molto felice di essere qui e poter indossare un abito Couture Hayez. Sono sicura che sarete curiose di sapere come sono arrivata in questo meraviglioso Atelier. Bene non vedo l’ora di raccontarvi tutto.
Tutto inizia da qui
Ero arrivata da poco in uno Store, assieme alle altre mie amiche Barbie, e ci stavamo giusto chiedendo chissà quanto tempo avremmo passato qui in attesa di essere scelte da qualcuno.
Dovete sapere che negli scaffali dei negozi a parte osservare le persone o i bambini, le giornate sono un po noiose. Mentre pensavamo proprio a questo, vedo arrivare una signora distinta, di bell’aspetto, che si ferma proprio davanti a me.
Mi guarda e mi osserva con un bel sorriso che le cresceva sulle labbra e l’espressione di chi pensa: eccola è lei! Sentivo tutte le mie amiche Barbie che sussuravano: ” guarda che vuole proprio te!” Potete immaginare l’emozione, non ho fatto in tempo a rendermene conto che, pochi minuti dopo, ero già bella comoda nel sedile posteriore della sua auto.
Già immaginavo una festa di compleanno, una bambina felice, invece le sorprese non erano finite. Ero stata scelta come regalo per il primo anniversario di matrimonio della sua bellissima figlia che vive in Provenza.
Io ero al settimo cielo! Già questo mi rendeva felice ma non avevo ancora realizzato che avrei indossato un abito di un Atelier come Couture Hayez, ero inebriata; avrei passato un paio di settimane in un luogo che non avrei mai nemmeno lontanamente potuto sognare. Una Maison di abiti da sposa nel cuore di Milano.
Christine, Loriana e il loro staff mi hanno subito accolto con gioia, e in men che non si dica mi sono ritrovata tra pizzi, sete e meravigliosi tessuti, piena di attenzioni da parte di tutti, è stata un’esperienza incredibile; erano tornate tutte bambine!
Prima di tutto mi hanno fatto accomodare in Atelier e mi hanno preso le misure. Qui potete vedermi nel giorno in cui sono arrivata e poi mentre aspettavo di fare la mia prima prova di sartoria.
Ma non solo, hanno studiato i miei capelli e hanno realizzato anche l’acconciatura e l’accessorio , un piccolo gioiello in perline d’argento.
Ah, ma poi non ve l’ho detto: l’abito doveva essere la replica dell’abito di Susanna, la figlia di questa meravigliosa signora , che avevano realizzato la stagione scorsa !
Naturalmente comprendeva anche il velo.
Le ragazze di Couture Hayez tanto erano entusiaste, che hanno voluto farmi anche il Bouquet: Christine, con le sue mani di fata, con un sistema che non saprei proprio descrivervi, dovreste vederlo, mi ha realizzato un micro bouquet che riprendeva i colori di quello di Susanna, ed è un bouquet che conserverò per sempre, essendo in tessuto, come la gonna del mio abito.
Inoltre Susanna, per le sue nozze, aveva scelto delle ballerine indiane e…volete saperlo? Mi hanno realizzato anche quelle!
Che dirvi, io mi sono sentita una principessa! E poi mi hanno anche donato il figurino del mio abito e la gruccia per riporlo nella sua custodia; ma poi chi vorrà più toglierlo!
Non ultimo e meno importante il servizio fotografico che hanno realizzato per me per la mia ultima prova abito: le foto che state vedendo ora in questo post, quanto mi sono divertita! Ho voluto fare anche il lancio del Bouquet 🙂
Ho trascorso giorni meravigliosi, che ricorderò sempre, e poi renderò felice Susanna, che ha anche una figlia, immaginate quanto ci divertiremo insieme! Grazie alla stupenda idea di Anna, una mamma che ha voluto festeggiare il primo anniversario della figlia con un dono originale e inconsueto. Grazie a tutte le ragazze di Couture Hayez, ho vissuto un esperienza Unica. Proprio come si legge dalle recensioni del sito ( qui. )
Avrei voluto subito postare qualcosa sul mio profilo Instagram, ma il tutto doveva svolgersi in un rigoroso riserbo; Susanna avrebbe potuto scoprire tutto attraverso i social e, a quel punto, addio sorpresa! Ma ora che Susanna ha ricevuto al sua sorporesa Couture Hayez mi ha dedicato una stories in evidenza su instangram e li potrete scoprire altre foto del mio abito e di tutto il processo in sartoria.
Ma le sorprese non erano finite! Poco prima di partire per la Provenza ho saputo che li avrei incontrato anche il mio Ken, il corrispondente di Antoine, il marito di Susanna.
Bhe questa è davvero una favola! Vi abbraccio tutte !
Vi aspetto anche nelle storia in evidenza di ig che si chiama Barbie per scoprire più dettagli.
Ed ecco Susanna, mentre avrete letto questo post sarò già con lei in provenza!! Che meraviglia
.
Prima di lasciarvi voglio tornare a ringraziare in primis la Mamma di Susanna, la signora Anna, che ha avuto un idea così orginale e bella per il primo anniversario di matrimonio di sua figlia. Susanna stessa, ( se non avesse scelto Couture Hayez Atelier per il suo abito da sposa) , non evrei mai vissuto un esperienza così autentica e coinvolgente con questo meraviglioso Atelier! Le ragazze di Couture Hayez che mi hanno fatto sentire una vera principessa:-)
si ringrazia inoltre Le studio Twinky per le foto di Susanna e Antoine