Aggiornato il 5 Nov, 2024
Ben trovate care amiche! Non c’è modo migliore per noi di iniziare una nuova settimana, grazie a queste bellissime immagini di una delle nostre spose più affascinanti della passata stagione…
Chiara ha detto sì al suo Stefano nel meraviglioso giardino all’inglese di Villa Parravicino Sossnovsky, circondata dal Borgo medievale del Parravicino, nel comune di Erba in provincia di Como.
Chiara descrive così la scelta del suo abito da sposa:
…
“ Non potevo fare scelta migliore! Le ragazze di Couture Hayez sono state non solo attente e premurose nel consigliarmi per la scelta dell’abito, ma sopratutto nel realizzarlo! Era perfetto, esattamente come lo avrei voluto. Hanno contribuito davvero a rendere questo giorno eccezionale. “ …La proposta di matrimonio è arrivata mentre passeggiava con il suo fidanzato tra la scogliera di Moneglia in Liguria, un luogo ricco di significato e indimenticabili ricordi per il suo Stefano che ci ha trascorso l’infanzia.
Il mare come unico spettatore dello stupore di Chiara, felicissima!
Abbiamo scelto alcuni momenti del suo matrimonio da condividere con voi, con le bellissime immagini di Nicola Nesi
…
…
…
…
…
Chiara e Stefano hanno voluto realizzare un matrimonio semplice ma elegante, con una palette di colori bianca e verde, la cerimonia civile in stile un po’ americano, nel parco della villa, resa più romantica possibile grazie al meraviglioso giardino. Il migliore amico degli sposi ha avuto il privilegio di celebrare la cerimonia con un discorso molto toccante e sentito, questo ha reso decisamente tutto più intimo; mentre le note suggestive di una melodia jazz contribuivano a creare un’ atmosfera ricca di emozioni. Anche i genitori degli sposi hanno dedicato un pensiero speciale . Un grande salone della Location ha poi accolto parenti e amici per la cena e la successiva festa di nozze.
…
…
Chiara e Stefano sono stati anche artefici di molti dettagli che riguardavano le loro nozze, realizzando egregiamente gli inviti fatti a mano, il tableau mariage, ventagli e bomboniere e l’originale portafedi… oltre ad aver organizzato l’intero evento come perfetti wedding planner!
…
…
Matrimonio a Villa Parravicino Sossnovsky
…
…
…
…
…
Matrimonio a Villa Parravicino Sossnovsky
…
…
…
…
…
Il matrimonio di Chiara e Stefano è stato senza dubbio vissuto pienamente ma abbiamo chiesto a Chiara se, a distanza di tempo, c’è qualcosa che cambierebbe se potesse tornare indietro… e quale sia stato uno dei momenti più emozionanti, ecco la sue parole:
“Sinceramente non cambierei nulla, sono felicissima di come siano andate le cose. Non so se il nostro matrimonio sia stato perfetto per tutti, ma di sicuro lo è stato per noi. Consiglio per le future spose di seguire il proprio istinto e le proprie passioni, cercando anche di non farsi prendere dall’ ansia, vivendo la preparazione del matrimonio come un momento di divertimento anche con il proprio compagno. ” Il momento più emozionante? Certamente incrociare lo sguardo di Stefano, appena scesa dal furgoncino…”Grazie a Chiara e Stefano per aver condiviso con noi queste bellissime immagini,
per gentile concessione di Nicola Nesi Wedding Photographer
Credits
Foto: Nicola Nesi
Location cerimonia e ricevimento : Villa Parravicino Sossnovsky
Abito Sposa : Couture Hayez
Calzature : Mauro Leone
Abito Sposo : Dolce & Gabbana
Flower : Figli dei Fiori ( Como )
Wedding Cake : Paticceria Ramperti ( cermenate)
Acconciatura : New Line ( Como)
Make Up : Enrico Piccione mail : enrico.piccioneartist@gmail.com Milano
Intrattenimento musicale : Ariel Jazz + Dj Max
Inviti e partecipazioni : gli sposi
Allestimenti : Europarty ( Cesano maderno)
Furgoncino Volkswagen : Amico sposi
…