cappe, mantellina, sposa,tendenze

Mantellina o Cappa: i Nuovi Coprispalle Sposa 2018

Per il 2018 scegli una mantellina o cappa come coprispalle.

Ti capiterà certamente di avere l’esigenza di un coprispalle per il tuo abito da sposa, ma non qualcosa che ha solo la funzione di coprire le spalle ma che possa anche caratterizzare il tuo stile, donandoti quell’allure particolare che farà esclamare WOW a tutti i tuoi ospiti.abito morbido,mantellina, sposa collezioni,couture hayez

Ecco come un abito dalla linea semplice, ma prezioso nel tessuto, può essere completato da una piccola cappa con applicazioni in pizzo francese, che riprendono quello utilizzato per il corpetto. È una piccola e sfiziosa cappa che si può anche indossare per tutto il giorno, data la sua leggerezza, ma nulla ti vieta di toglierla in un secondo momento.

 

sposa,collezione eleganza,cappa morbida

abito sposa.couture hayez,collezione eleganza,2018

 

Per anni abbiamo assistito un po tutte a matrimoni dove la sposa indossava un anello o una stola come coprispalle! Carini di per sé, ma oramai un po troppo scontati.  Per questo già da un paio di collezioni a questa parte , abbiamo introdotto piccole cappe, mantelline o bluse per i nostri abiti da sposa, come per il Modello Arianna, che vedi qui nel figurino.

 

figurino,couturehayez,collezioni 2018

 

Se desideri qualcosa di molto particolare abbiamo realizzato questa piccola mantellina che va a completare il Modello Ginevra dove la semitrasparenza sulle spalle da luce al volto, mentre il ramage (motivo di foglie ricamate) dona quel tocco di esclusiva ricercatezza al tuo abito da sposa; senza contare il meraviglioso effetto della mantellina in movimento (guarda il video qui) quando attraverserai il percorso per raggiungere il tuo sposo!

cappetta,tendenze sposa,2018

figurino, couturehayez, 2018

abito,modello ginevra,cappa in tulle e ricamo

 

Riportare elementi dell’abito anche nel coprispalle è sempre una scelta molto chic e nel caso del Modello Bianca, risulta molto elegante: i ricami a fiori stilizzati decorano le spalle e la scollatura sul retro. Questo coprispalle a metà tra una cappa e una mantellina ha la particolarità di avere due maniche a corolla che ricadono morbidamente sulle braccia, con una leggera trasparenza.trend sposa,mantellina, coprispalle,couture hayezfigurino,sketch,collezione 2018 sposa

mantellina in tulle,ricami applicati,collezione sposa

spose couturehayez, eleganza,abito vita bassa

 

Se anche tu sei alla ricerca di un abito da sposa con una mantellina o cappa, richiedi un appuntamento in Atelier.

 

 

Cosa ne pensi?


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: