Aggiornato il 3 Ott, 2023
Oggi qui a Milano, primo giorno della Settimana della moda, e proprio oggi, abbiamo scelto di rendere omaggio a Milano, città piena di contrasti, conflitti, ma sempre stimolante, brulicante e ricca di nuovi eventi. E’ un omaggio al centro, con l’inconfondibile atmosfera che si respira passeggiando in Duomo, lungo la galleria Vittorio Emanuele, piuttosto che piazza dei Mercanti. E’ la Milano della Scala e del Made in Italy che tutto il mondo ci invidia, è la Milano ricca di suggestioni sempre nuove che Erika di Vito Wedding Photographer, (non a caso diplomatasi proprio all’istituto di fotografia di Milano), ci racconta attraverso gli scatti che andiamo a condividere con voi.
E’ una Milano silente e surreale, quella che accoglie Erika di Vito per lo Shooting sposa Milano in Love, complice l’ora del tramonto di una sera di fine Giugno e soprattutto una delle partite dei mondiali Italia – Inghilterra, a lasciare il centro e la piazza del Duomo sufficientemente sgombri per una sessione fotografica davvero speciale.
L’idea di Erika è di un sogno ad occhi aperti, di una ragazza che immagina di attraversare il cuore di questa città nell’atmosfera di luoghi dall’inconfondibile valore storico e artistico. Non poteva mancare un abito da Sposa morbido e fluente come il modello Charlene – Couture Hayez, un bouquet fresco e romantico composto da peonie bianche e rosa dai colori tenui realizzato da Flormidable.
La galleria Vittorio Emanuele, Il Duomo e Piazza dei Mercanti, illuminati dalla spettacolare luce del tramonto fanno da scenografia a questo shooting, dove Yulia interpreta una Sposa romantica e sognante.
Sposa a Milano con vestito di alta sartoria Couture Hayez
Sposa a Milano con Vestito romantico in tulle e pizzo
Il fascino di questo servizio fotografico che celebra la città di Milano e il Made in Italy, (Couture Hayez che è un marchio Milanese a 360°) non ha lasciato indifferenti molti siti e Blog oltre oceano, che hanno dato molta visibilità a questa iniziativa pubblicando con entusiasmo le incantevoli foto di Erika di Vito, con la quale è stato davvero un piacere collaborare.
Credits
Foto: Erika di Vito
Ph Assistent: Flor Cabanillas
Abito: Mod. Charlene Couture Hayez
Guanti: Couture Hayez
Velo Lungo doppia caduta: Couture Hayez
Cerchietto doppio: Rigorosamente Sposa
Bouquets: Flormidable
Make up-Hair Style: Giulia Marzo
Model: Yulia