GUIDA ALLE TAGLIE

Confronta le tue misure e trova la taglia adatta a te:

TAGLIA (IT) 38 40 42 44
TORACE 78 82 86 89
SENO 82 86 90 94
VITA 66 70 73 77
1° FIANCO 82 86 90 94
FIANCO 95 99 104 109
LUNGHEZZA GONNA 115 115 115 115

 

Come prendere le misure

Nel prendere le misure indossa un intimo simile a quello che indosserai con l’abito da sposa.
Tieni le braccia lungo il corpo e non trattenere il respiro.
Guardati allo specchio di fronte e di profilo, ti aiuterà a controllare l’esatta posizione del metro.

 

  • TORACE
    Questa misura si ottiene facendo passare il centimetro intorno al busto sopra al seno.
  • SENO
    Per questa misura fai passare il metro da sarto sulla parte più sporgente del seno tenendolo parallelo al pavimento.
  • VITA
    Per trovare il tuo punto vita esatto fai passare il metro sulla parte più stretta del busto.
  • 1° FIANCO
    Questa misura va presa sulla parte più sporgente delle anche, circa a 8 cm dalla vita.
  • FIANCO
    Tenendo le gambe unite prendi la misura della parte più sporgente del fianco, puoi aiutarti a prendere questa misura guardandoti allo specchio di profilo.
POSSIAMO AIUTARTI?

Se desideri qualsiasi informazione inerente il tuo acquisto nella Boutique online puoi contattarci via telefono dal Lunedì al Sabato dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30, oppure inviarci un’email in ogni momento.

couture hayez alta moda sposa, abito sposa in pizzo e georgette, abito sposa con maniche, couture hayez sposa leggerezza

Couture Hayez Sposa la Leggerezza a Villa Muggia Stresa

22 Giugno 2015

Care Amiche, ben tornate ì,  eccoci nella seconda parte dell’Editoriale di ispirazione Royal,  realizzato a Villa Muggia da Erika di Vito, lo scorso Maggio. Nel post precedente (se ve lo siete perso, potete vederlo qui) abbiamo pubblicato gli scatti del Modello Ella, ma in realtà sono tre gli  abiti  della collezione  Couture Hayez Atelier \ La Leggerezza\ che sono stati protagonisti. Tutta la nuova  collezione,  è già presente in Atelier da qualche mese, ma questa volta abbiamo voluto presentarla pubblicamente a poco a poco e a breve pubblicheremo tutte le immagini nel nostro sito.

Modello Valentina: una linea a mezza sirena in pizzo rebrodè  avvolge la silhouette, mentre un delicato fiocco in organza di seta  decora lo strascico leggero ed evanescente. Al posto del consueto coprispalle, una piccola cappa, che sarà senza dubbio uno dei must-have  della prossima stagione.

 

In questo servizio fotografico, sono molte le ispirazioni suggerite, a cominciare dall’ acconciatura della modella realizzata da Nicha Make up, uno Chignon Spanish molto ordinato e pulito, che potete arricchire con un pettinino con fiori piccoli. Anche il Bouquet di Flormidable, anticipa la tendenza che vedrà la composizione di fiori bianca e verde e leggermente a cascata, perfetta per una futura sposa che ha proprio voglia di sposare Eleganza e Leggerezza anche nei dettagli.

 
bouquets-rose-felci-ispirazioni-2016-medio-caduta-villa-muggia-couturehayez-foto-erika-di-vito-bouquet-formidable

 
abito -sposa.collezioni-2016-pizzo-sirena-organza-couture-hayez-villa-muggia-foto-erika-di-vito

 
calzature-sposa-luxuri-artigianale-milano-rizieri-foto-erica-di-vito.jpg

 

La giornata scorre, la luce cambia, arriva quasi il tramonto, ancora qualche scatto per il Modello Ella, pizzo leggero, georgette di seta, piccoli dettagli e anche un grazioso Bouquet, questa volta più piccolo dove domina il bianco, perfetto per quest’abito dall’ ispirazione Royal. 

 Alice è un abito dal corpetto in pizzo Francese, un minuzioso lavoro di intagli, realizzato a mano, come tutti i modelli Couture Hayez Atelier, la gonna è morbida e naturalmente Leggera!

 

 
couture-hayez-abiti-pizzo-tulle-leggerezza-sposa-2016-villa-muggia-matrimonio-foto-erika-di-vito-bouquet-cascata--leggero-colori-pastello

 

Non  poteva mancare uno scatto nel magnifico parco di Villa Muggia, tra siepi fiammeggianti, davvero uno spettacolo per gli occhi!

 

 

Ti piacciono gli abiti della Collezione La Leggerezza? Prenota il tuo appuntamento in Atelier 

Foto-  Erika di Vito  Fotografa Matrimonio  | Abito –  Couture Hayez  | Calzature – Rizieri | Location  –  Villa Muggia  | allestimento floreale e Bouquet –  Flormidable | Hair -Make Up  – Nicha |

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Stiliste sposa milano, bridal designer milano, Loriana e Christine, sarte e designers couture hayez , couture hayez

Benvenuta nel nostro Blog, tra una prova di sartoria e l’altra, ci piace condividere un po’ del nostro mondo, e non solo. Qui potrai scoprire anche consigli, ispirazioni e suggerimenti per vivere al meglio le tue nozze. Se ti fa piacere, iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornata, ogni nuova follower è una gioia per noi.

Christine & Loriana
Designers Couture Hayez

collezioni sposa 2021, sartorie sposa milano, come provare gli abiti da sposa
abiti da sposa esclusivi a milano, abiti da sposa di lusso a milano, migliori atelier sposa, made in italy
abiti da sposa esclusivi a milano, abiti da sposa di lusso a milano, migliori atelier sposa, made in italy

Follow us

Trova nel blog

Ti potrebbero anche interessare:

Pin It on Pinterest