Ogni aspetto delle nozze di Giulia e Pier possiede il valore autentico del Made in Italy.
Per il suo abito da sposa su misura Couture Hayez Atelier, Giulia non ha esitato a volare da Londra a Milano più di una volta; con una simpaticissima mamma che l’accompagnava nelle prove in Atelier, abbiamo percorso diverse tappe di un “viaggio” che ogni sposa porta per sempre nel suo cuore.
La scelta dell’abito inizialmente era ricaduta su due modelli, fatalmente uno dei quali portava lo stesso nome della sposa! Dopo qualche riflessione è stato proprio lui, quello scelto; perfetto per il contesto bucolico della location: il Convento dell’Annunciata, a Medole vicino al Lago di Garda. L’abito di Giulia dal taglio lineare è ricco di dettagli sfiziosi, come i piccoli drappeggi asimmetrici su tulle plumetis e quel tocco di pizzo leggero e gentile, ripreso anche nella piccola cappa e nel velo. Non smetteremo mai di suggerire alle nostre spose che l’abito da sposa dovrebbe essere l’estensione della personalità di chi lo indossa; è stato cosi anche con Giulia!
La location è di quelle da togliere il fiato, e non è nuova tra le pagine del nostro blog: immersa in un bosco incantato accoglie amici e parenti tra il canto dei grilli, i profumi della natura e la musica. Un atmosfera davvero Unica!
Ogni aspetto delle nozze di Giulia e Pier possiede il valore autentico del Made in Italy. In fondo a questo post puoi scoprire tutti i favolosi artefici che hanno contribuito a rendere uniche e indimenticabili le loro nozze.
Grazie a Giulia e Pier per aver condiviso con noi alcune delle bellissime foto delle loro nozze.
Vi auguriamo tanta serenità e gioia!
…
Ti piacerebbe indossare un abito Couture Hayez Atelier per le tue nozze?
Visita le gallery nel nostro sito e scopri tutte le collezioni! Potresti essere tu, la prossima sposa Couture Hayez!
…
Credits
Bridal Dress: Couture Hayez Milano | Photo: Infraordinario Wedding | Wedding Planner: Le Jour Du Oui | Venue: Convento dell’Annunciata | Fiori: Il profumo dei fiori | Banqueting: Miramonti L’Altro Eventi | H&MUA: Paola Bianchera Hair&Make-Up | Stationery: Letterink