Aggiornato il 7 Giu, 2023
Non poteva mancare il fascino indiscusso della mitica Grace Kelly, attrice ma anche Principessa, vera icona di stile, eleganza e bellezza, come musa ispiratrice nella nostra collezione sposa dedicata al fascino delle dive.
Bellissima ed elegante nelle sue interpretazioni più conosciute, come La finestra sul cortile o Caccia al ladro, sul set di questo film ebbe anche l’occasione di conoscere il Principe Ranieri di Monaco.
Mod. Grace Collezione Il Fascino delle Dive Couture Hayez Atelier
Ufficio Stile Couture Hayez Copyright © 2011 Tutti i diritti riservati
Fin dall’esordio, prima come mannequin per le maggiori riviste femminili di moda, poi come debuttante a Broadway ed infine, nel 1949, come attrice televisiva, Grace è una protagonista.
Bella, alta, bionda, elegante e sofisticata, corpo esile e flessuoso, in straordinario contrasto con le bellezze formose del tempo, il suo vantaggio risiede proprio in questo: avere un’immagine ed una personalità esattamente contrari a quelli imperanti; e in più ha una volontà d’acciaio e una determinazione assoluta a raggiungere il successo.
E il successo, clamoroso e per certi versi inaspettato, arriva all’improvviso, anche se le premesse ci sono tutte: è bella, strepitosamente bella, è disinvolta davanti alla macchina da presa; disinvoltura e senso del comportamento solo apparentemente naturali, in realtà frutto di studi, impegno e febbrile ambizione.