La storia della ricerca del mio abito da sposa è molto particolare… Avevo un vestito dei sogni, visto in un film, che volevo far rifare, ma nessuno sapeva come realizzarlo. Allora ho cercato in tutti i negozi, showroom, siti… niente di neanche lontanamente simile…Poi ho trovato Couture Hayez e le mie salvatrici Christine e Loriana che, a pochissimo tempo dal matrimonio, sono riuscite a realizzare il mio sogno.
Non potrò mai dimenticarlo! Grazie di cuore!Caterina S.
L’abito da Sposa di Caterina ispirato a Grace Kelly, Loriana & Christine, Designers di Couture Hayez, ci raccontano:
“Le circostanze della vita a volte sono davvero imprevedibili: quando abbiamo visto nel mitico film Alta Società il meraviglioso abito che indossava Grace Kelly nella scena del ballo con Frank Sinatra, pensavamo a quanto poteva essere bella una sposa se avesse potuto vivere con la stessa spontaneità ed eleganza il giorno del suo matrimonio. Proprio da questa scena è nata l’idea di replicare lo stesso abito in versione sposa per la nostra ultima collezione, che prende il nome proprio dalla famosa pellicola.”
Il destino ha voluto che, a pochissimo tempo dal lancio della collezione, Caterina stesse proprio cercando quest’abito per le sue nozze scoprendo la foto della nostra collezione in rete.
“Incontrare Caterina è stato speciale fin da subito, farle indossare l’abito che aveva tanto desiderato è stata un emozione Unica. Non potevamo credere di aver lavorato per mesi a qualcosa che era già nei desideri del cuore di questa incantevole ragazza.”
Credits
Foto Ilaria Costanzo | Abito Mod. Samantha Collezione Alta Società Couture Hayez | Allestimenti Floreali Florum | Hair Style Simonetta Pini