Le spose di Couture Hayez
“Avevo già in mente il modello che mi sarebbe piaciuto; semplice e con dettagli in pizzo.
In Atelier ho provato quattro abiti: il secondo è stato la mia scelta!!
Emozionatissima perché era proprio quello che sognavo!” Valeria
…
Il tempo che dedichiamo ad ogni nuova collezione e ad ogni nuovo abito da sposa è lungo e laborioso. C’è tanta ricerca, c’è tanto studio e si pensa molto alla sposa che verrà, ogni stagione ci stimola a fare sempre meglio e qualcosa di diverso, possibilmente unico; poi a un certo punto la collezione prende vita e ogni modello seguirà la sua strada. È sempre molto interessante scoprire la sposa che indosserà quell’abito piuttosto che un altro.
Valeria è una delle nostre spose che ha amato e scelto uno degli abiti della collezione Eleganza, il modello Bianca, un abito dalla linea pulita con un leggero movimento nella gonna e una piccola cappa in tulle con ricami di cotone che riprendono il corpetto, completamente ricamato.
Dopo aver provato quattro modelli in Atelier, non ha avuto nessuna esitazione: era lui, il suo abito da sposa! Mettiti comoda e lasciati sorprendere dalle bellissime immagini e dal video di Francesco Brunello Fotografia.
Grazie Valeria e Francesco per aver condiviso con noi alcuni momenti delle vostre nozze con le bellissime immagini e video di Francesco Brunello; vi auguriamo che possiate vivere infiniti momenti di gioia come questi.
Sei tu la prossima sposa Couture Hayez Atelier? Visita il nostro sito e scopri tutte le collezioni.
Oppure richiedi il tuo appuntamento in Atelier tramite il nostro Form:
Credits
Foto: Francesco Brunello Fotografia | Abito Sposa: Couture Hayez | Acconciatura e Trucco: Erika Lorenzo e Silvia Baltieri | Flower designer: Laura di Bosisio, Fiori di Brugherio | Location: Agriturismo La Camilla, Concorezzo | Chiesa: S. Maria Assunta, Canegrate | Partecipazioni: Adria di That’s Wedding |