GUIDA ALLE TAGLIE

Confronta le tue misure e trova la taglia adatta a te:

TAGLIA (IT) 38 40 42 44
TORACE 78 82 86 89
SENO 82 86 90 94
VITA 66 70 73 77
1° FIANCO 82 86 90 94
FIANCO 95 99 104 109
LUNGHEZZA GONNA 115 115 115 115

 

Come prendere le misure

Nel prendere le misure indossa un intimo simile a quello che indosserai con l’abito da sposa.
Tieni le braccia lungo il corpo e non trattenere il respiro.
Guardati allo specchio di fronte e di profilo, ti aiuterà a controllare l’esatta posizione del metro.

 

  • TORACE
    Questa misura si ottiene facendo passare il centimetro intorno al busto sopra al seno.
  • SENO
    Per questa misura fai passare il metro da sarto sulla parte più sporgente del seno tenendolo parallelo al pavimento.
  • VITA
    Per trovare il tuo punto vita esatto fai passare il metro sulla parte più stretta del busto.
  • 1° FIANCO
    Questa misura va presa sulla parte più sporgente delle anche, circa a 8 cm dalla vita.
  • FIANCO
    Tenendo le gambe unite prendi la misura della parte più sporgente del fianco, puoi aiutarti a prendere questa misura guardandoti allo specchio di profilo.
POSSIAMO AIUTARTI?

Se desideri qualsiasi informazione inerente il tuo acquisto nella Boutique online puoi contattarci via telefono dal Lunedì al Sabato dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30, oppure inviarci un’email in ogni momento.

bouquet country, sposa country, abito sposa shabby, abito sposa con maniche

Matrimonio Country Chic tra le colline Bolognesi

14 Settembre 2017

Care Amiche, quando riceviamo le immagini di una nostra Sposa è come la chiusura di un cerchio; dire soddisfazione è riduttivo! Riduttivo perchè << è più che soddisfazione >>, ma non sempre le parole arrivano a descrivere tanto profondamente i sentimenti, quando sono così particolari e sfaccettati. E’ quella sensazione di gratitudine che ti fa sentire ripagato, anche per il tempo che non consideri mai quando lavori con passione e amore per quello che fai, quando vuoi dare il Meglio, Sempre. Quando vuoi fare qualcosa di Unico come un abito da Sposa su misura. Ecco, tutto questo e molto altro è quello che abbiamo provato quando sono arrivate le foto di Lucia, realizzate da Monica, Nicola e Aurora di Studio Storie, siamo più che felici di farveli conoscere e certamente apprezzerete molto.

 

 


3 stationary-craft-nozze-shabby


allestimento-chiesa-montesanpietro

allestimento-chiesa-lunariafiori

La cerimonia civile si è svolta nel suggestivo Museo della Badia del Lavino, il ricevimento invece in una romantica location come Il Castellazzo a Bologna, mentre il paesaggio straordinario dei colli bolognesi e la calda e soffusa luce di una giornata di metà Settembre accompagnava la felicità degli sposi.

L’ Abito di Lucia è il Mod. Jane, ispirato al mitico romanzo Jane Eyre di Charlotte Brontë, era davvero perfetto per il suo matrimonio dal sapore Country Chic, (tema di super tendenza anche per le spose 2017). Potrete davvero ispirarvi ai tanti bellissimi particolari delle sue nozze come il Bouquet rotondo sui toni del rosa e lillà con tocchi fuxia, realizzato da Lunaria Fiori e vogliamo parlare dell’acconciatura? Un piccolo capolavoro di trecce e piccoli fiori bianchi, realizzato da Bart Acconciature e le partecipazioni a tema con il simpatico motivo della mongolfiera?

 

Questa volta vogliamo anche farvi scoprire qualcosa di più sui fotografi che contribuiscono a fissare nel tempo le belle immagini che abbiamo il piacere di pubblicare: STUDIO STORIE
Monica, Nicola e Aurora, sono i giovani talenti di Studio Storie, potete trovarli in provincia di Parma, ma sono operativi anche in tutta Italia e all’estero. La loro caratteristica è raccontare attraverso le immagini le emozioni di parenti e amici e catturando piccoli dettagli; sanno alternare bene foto reportage con anche pose oggettivamente molto belle da avere in un album di Nozze. Il loro stile è spontaneo ma ricercato, non influenza le scelte degli sposi e sanno muoversi con discrezione durante il matrimonio. Amano seguire sempre nuove ispirazioni, e sopratutto gli sposi che sanno osare e seguire le loro aspirazioni senza farsi condizionare da mood predefiniti, seguendo i loro sogni su misura e personalizzati. Ma Studio Storie è anche laboratorio creativo, dove scovare idee originali per le partecipazioni, tableau de mariage, segnatavolo, menù, guestbook , sweet table…
Ed ecco anche gli altri operatori wedding che hanno contribuito alla felicità degli sposi:
FOTO : STUDIO STORIE | ABITO SPOSA : COUTURE HAYEZ | HAIR – MUA : BART ACCONCIATURE CALZATURE SPOSA : LA SCARPETTA DI VENERE | LOCATION CERIMONIA: MUSEO DELLA BADIA DEL LAVINO MONTE SAN PIETRO ( BO) LOCATION RICEVIMENTO : IL CASTELLAZZO – MONTEVEGLIO – VALSAMOGGIA ( BO) | PARTECIPAZIONI : MONICA NIEDDU | ALLESTIMENTI FLOREALI : LUNARIA FIORI ( BO)

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Stiliste sposa milano, bridal designer milano, Loriana e Christine, sarte e designers couture hayez , couture hayez

Benvenuta nel nostro Blog, tra una prova di sartoria e l’altra, ci piace condividere un po’ del nostro mondo, e non solo. Qui potrai scoprire anche consigli, ispirazioni e suggerimenti per vivere al meglio le tue nozze. Se ti fa piacere, iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornata, ogni nuova follower è una gioia per noi.

Christine & Loriana
Designers Couture Hayez

collezioni sposa 2021, sartorie sposa milano, come provare gli abiti da sposa
abiti da sposa esclusivi a milano, abiti da sposa di lusso a milano, migliori atelier sposa, made in italy
abiti da sposa esclusivi a milano, abiti da sposa di lusso a milano, migliori atelier sposa, made in italy

Follow us

Trova nel blog

Ti potrebbero anche interessare:

Pin It on Pinterest