Aggiornato il 27 Giu, 2024
Oggi per il nostro consueto Real Wedding, andiamo a scoprire le stupende immagini delle nozze di Cristina e Francesco – realizzate da Foto Giudici – il loro matrimonio ha acquistato una magica atmosfera invernale grazie alla delicata neve che in quei giorni aveva ricoperto le strade.
La chiesa di Chiaravalle a Milano, con le sue splendide navate, è stata testimone della suggestiva cerimonia celebrata a Dicembre per questa giovane coppia di sposi. Il Castello di Camairago con i suoi colori e le sue sfumature, oltre che baciato da una bianca e leggera coltre di neve, ha accolto parenti e amici per il ricevimento ed è stato un’incantevole cornice invernale per le foto del matrimonio che potete vedere di seguito.
Cristina indossava un abito Couture Hayez dal tessuto morbido con un corpino realizzato in un leggerissimo pizzo, dalla scollatura leggermente a cuore. Il coprispalle in maglia, caldo e avvolgente, è stato il complemento ideale per le temperature di una giornata invernale, e anche per l’intero stile scelto dalla sposa. Acconciatura raccolta con uno Chignon, velo lungo profilato a una caduta e portamento elegante della sposa hanno fatto il resto. Che dire…davvero bellissima!
Il blu è stato il filo conduttore per diversi dettagli di queste nozze come l’originale Bouquet composto da Anemoni blu e Rose panna, perfettamente in sintonia con il colore dell’abito di Cristina.
Molto carina anche l’idea di realizzare il tableau con il tema dei pittori impressionisti.
Le foto di Cristina e Francesco ci sono piaciute anche perché, diversamente dalla tendenza del momento (che prevede moltissimi scatti in stile reportage), sono state realizzate prevalentemente in posa con un effetto decisamente ricercato, molto bello.
Allora, sei pronta per il tuo matrimonio invernale? Scopri qui tutti i modelli di abiti da sposa perfetti per nozze in inverno
Credits:
Foto: Giudici Lecco | Abito Cristina: Couture Hayez | Chiesa: Chiesa di Chiaravalle via Sant’Arialdo 102 Milano | Location Ricevimento: Castello di Camairago Lodi | Bomboniere: composte con materiali di Incartare Seregno | Fiori e Bouquet: Fumagalli Via Melchiorre Gioia 177/179 Milano | Calzature: Zunica in Via Torino Milano | Acconciatura: Cicchelli Michele in via Rombon 38 Milano