Laura ha scelto un abito da sposa in pizzo e morbido tulle realizzato su misura:
il modello Bianca, della Collezione Eleganza Couture Hayez Atelier
Iniziamo in bellezza l’anno nuovo, ospitando Laura e le foto del suo matrimonio con Davide. Grazie alle bellissime immagini della fotografa Giulia Zingone, troverete senza dubbio tante ispirazioni se state cercando idee e suggerimenti per le vostre nozze, ma iniziamo subito dall’abito…
Laura è proprio l’esempio della ragazza che entra in Atelier convinta che non le piaccia un tipo di tessuto e un tipo di decoro, ma poi all’atto pratico entrambi si rivelano essere quelli scelti.
Tutto ciò conferma quello che amiamo consigliarvi quando state per scegliere il vostro abito da sposa: “avere una mente aperta considerando anche stili e tessuti diversi che non avevate preso in considerazione inizialmente!”
Pensate, il motivo del suo abito da sposa in pizzo è stato riportato anche sulle partecipazioni, realizzate proprio da Laura. Un dettaglio che ha reso ancora più unico e speciale il suo matrimonio.
Ecco quello che ci ha raccontato Laura…
La scelta dell’Abito
“Volevo un abito “semplice” ma non convenzionale e dal tessuto particolare: all’inizio non mi piacevano né il pizzo né il tulle, ovviamente come al solito l’idea che una persona si fa del proprio abito da sposa viene stravolta totalmente una volta che si iniziano a provare. Alla fine ho scelto un abito con esattamente quei tessuti.
“Ho scelto l’abito con il quale mi sentivo più a mio agio, quello che rispecchiava a pieno il mio carattere e il mio stile.
Per me è sempre fondamentale il tatto e quando ho indossato il vostro abito con questa texture meravigliosa ho capito che non avrebbe potuto che essere lui.”
Il Primo Incontro
Laura e Davide si sono sposati dopo undici anni di fidanzamento e il loro incontro Laura ce lo descrive così:
“Ci siamo incontrati in vacanza in Sardegna, eravamo lì con le rispettive famiglie e c’erano tanti ragazzi della nostra età con i quali avevamo creato un bel gruppo. Rientrati a Milano abbiamo iniziato ad uscire, prima tutti insieme, e poi in poco tempo siamo diventati una coppia. Le persone intorno a noi avevano già capito tutto prima che noi ce ne accorgessimo. Avevamo 17 anni io e 19 anni lui, è stata una cosa super naturale e spontanea iniziare a stare insieme. Dopo ben 11 anni, volati, ci siamo sposati!”
Anche a Laura, come ad ogni sposa Couture Hayez Atelier, abbiamo donato il figurino del suo abito. Per noi ogni vostro momento in Atelier deve essere un esperienza Unica e indimenticabile..
Quando l’Emozione è alle Stelle…
Il momento più emozionante, per chi si sposa in chiesa, è sempre durante l’ingresso e Laura ce ne da conferma:
“Quando sono arrivata davanti all’ingresso della chiesa e ho visto Davide ad aspettarmi… sono crollata!”
La Location del Ricevimento
La location del ricevimento scelta da Laura e Davide è il Camp di Cent Pertigh a Carate-Brianza, un luogo immerso nel verde con arredi di charme e un’ atmosfera unica nel suo genere; ricca di spazi con mobili e oggetti d’antan, una grande corte e un grande giardino, utilizzata dagli sposi anche per festeggiare uno dei loro primi anniversari.
“Ce ne siamo subito innamorati, non solo per l’ottimo cibo ma sopratutto per l’atmosfera che si respira, è stata una scelta semplicissima…nessuno di noi due avrebbe scelto un altro posto”.
E’ sempre un privilegio quando le nostre spose restano ancora un po’ con noi, (tornando in Atelier qualche tempo dopo il matrimonio con le foto) per trasmetterci le emozioni e le sensazioni di quel giorno.
E’ un aspetto del nostro lavoro che ci da una soddisfazione impagabile.
Grazie a Laura e Davide per aver condiviso con noi questi momenti preziosi, vi auguriamo tanta serenità e gioia!
Credits
Foto: Giulia Zingone | Abito Sposa: Couture Hayez | Abito Sposo: Lubiam Luigi Bianchi e Camiceria IBA Annoni (Seveso) | Chiesa: Chiesa di San Sigismondo in Sant’Ambrogio Milano| Location Ricevimento: Camp di Cent Pertigh (Carate Brianza)| Floral Design: Il Profumo dei Fiori | Hair: Federica Gambatesa | Makeup: Alessia – Profumeria Limoni Corso Vercelli (Milano) | Bomboniere: Clara La Confetteria Creativa (Rescaldina) | Stationery: Laura Lossi | Orecchini: Namaste Milano (cerimonia), Maison Boucles (dopo taglio torta) | Fedi: Damiani | Calzature sposa: Jimmy Choo | Calzature Sposo: Corvari
Ti è piaciuto lo stile dell’abito da sposa in pizzo e tulle di Laura? Anche tu sarai una sposa Couture Hayez?
Ti potrebbe essere utile sapere che…
Laura ha scelto e prenotato il suo abito da sposa su misura nel nostro Atelier di Milano a Gennaio 2018 per il suo matrimonio a Ottobre.
Considera sempre di prenotare almeno 6 mesi prima dalla data del tuo matrimonio il tuo abito da sposa su misura, per essere certa che abbiamo ancora disponibilità. I nostri abiti vengono realizzati a mano con Amore nel nostro Atelier di Milano.
Scopri tutti i nostri abiti da sposa in tulle
RICHIEDI UN APPUNTAMENTO IN ATELIER