Aggiornato il 18 Mar, 2023
Bentrovate care amiche, oggi lo spettacolare Duomo di Monza è la splendida scenografia della cerimonia di nozze autunnali di Michela e Marcello, protagonisti del nostro Real Wedding. Le nozze si sono svolte a Ottobre, un mese che può essere molto speciale per i colori e le nuances che la natura ci offre oltre a temperature che a volte possono essere molto miti e gradevoli..
ABITO
Per Michela Sposa d’autunno, l’abito è realizzato in Taffetà e Georgette di Seta, caratterizzato da un coprispalle in pizzo rebrodè, delizioso complemento per una linea semplice ma ricercata, con il vezzo di un fiocco nella parte dietro dell’abito. La gonna è leggermente svasata con un leggero strascico. (Modello Easy Chich: Couture Hayez)
Michela descrive così la sua scelta: ho provato tanti abiti prima di arrivare da Couture Hayez, ma non riuscivo a trovare quello che descriveva chi ero io.. il primo che ho provato è stato il prescelto e sono felicissima perchè era semplice ma al tempo stesso molto elegante, raffinato e soprattutto romantico.. il fiocco nel dietro è stata la mia passione!
Sposa d’autunno: le nozze di Michela si sono svolte nel mese di Ottobre.
BOUQUET
Rotondo e ben proporzionato, realizzato con Rose bianche è quanto di più elegante si possa abbinare a un abito da sposa.
COMPOSIZIONI FLOREALI
E’ tutto giocato sul bianco l’allestimento del Duomo, con Ortensie e calle, che hanno fatto da decorazione anche per i banchi della chiesa, per un colpo d’occhio molto raffinato ed elegante. Toni tipici della stagione autunnali fusi all’oro e al bianco per l’allestimento della sala del ricevimento: Villa Trivulzio di Omate.
Foto: Laura Poletti
Abito: Couture Hayez
Make up-Hair Style: Aldo Coppola Monza
Chiesa: Duomo di Monza
Allestimento Floreale e Bouquet: Artemisia
Location Ricevimento: Villa Trivulzio di Omate
Sei alla ricerca del tuo abito da sposa? Richiedi il tuo appuntamento in Atelier e scopri le nostre collezioni: