Aggiornato il 24 Feb, 2023
(Aggiornamento del 16 Maggio 2020)
Abbiamo aspettato tanto questo momento e finalmente possiamo annunciarti che Martedì 19 Maggio il nostro nostro Atelier di Milano verrà riaperto al pubblico.
》In questi ultimi giorni siamo state un po’ assenti qui sui social ma impegnate a preparare tutto affinchè il tuo appuntamento in Atelier si svolga in tutta tranquillità e sicurezza e nel rispetto di tutte le nuove norme governative.
》Come sempre riceviamo solo su appuntamento per poterti riservare un’esperienza esclusiva con una delle nostre Designer Christine & Loriana.
》Al tuo appuntamento in Atelier potrai essere accompagnate esclusivamente da una persona.
》In Atelier avrai a disposizione gel alcolico, guanti monouso e mascherine.
》Durante la prova potrai collegarti con le persone a te più care per renderle parteci di un momento così particolare.
💔 》Anche se sarà un esperienza del tutto nuova anche per noi ci impegneremo a rendere ancora più speciale il tuo appuntamento in Atelier.
》Siamo sempre a vostra disposizione per qualsiasi richiesta e informazione.
💔 》Chiamaci > +39 02 20 24 16 65
💔 》Scrivici info@couturehayez.com
💔 》Aggiungici su WhatsApp +39 351 556 0800
( aggiornamento 5 Maggio)
》Siamo tornate! Da ieri la nostra Sartoria è di nuovo attiva! In Boutique invece torneremo dal 18 Maggio. Se sei una futura sposa 》 puoi già iniziare a prenotare il tuo appuntamento 》https://www.couturehayez.com/contatti/
》Nell’attesa puoi richiedere una video chiamata per iniziare a parlare con le nostre Designer Christine e Loriana del tuo Abito da Sposa 💕
》Preferisci ordinare il tuo abito on line? Visita la nostra Boutique on line e chiamaci per essere seguita e consigliata step by step durante tutto il percorso d’acquisto. Scegli tra gli abiti della collezione Millennial Bride, pensata appositamente per l’acquisto on line. Scopri anche i nuovi accessori che abbiamo pensato per te. https://www.couturehayez.com/shop/
❤️ Grazie per essere qui , non vediamo l’ora di incontrarti!
Loriana & Christine
📌Chiamaci > +39 02 20 24 16 65
📌Scrivici info@couturehayez.com
📌Aggiungici su WhatsApp +39 351 556 0800
Ph: Erika Di Vito Photography
( Aggiornamento 24 Aprile )
In questi giorni stiamo pensando a te che stavi cercando il Tuo abito da sposa, ma poi la quarantena ti ha costretto a rinunciare.
Magari avevi pensato di prenotare un appuntamento nel nostro Atelier.
》Questa situazione ha colto tutti noi di sorpresa, ma ci sono alcune cose che possiamo fare, nell’attesa delle nuove disposizioni di apertura e le nuove regole da seguire. Qualcosa che può spezzare l’ansia e la sensazione di immobilità che potrebbe assalirti in questo momento surreale, ma anche un modo per guardare con positività al futuro.
1》Una delle cose che possiamo senz’altro fare è incontrarci virtualmente via Skype o con un altro social che ti è più comodo. Già diverse future spose hanno prenotato un appuntamento virtuale con noi, iniziando a parlare del loro abito da sposa, di quello che gli piace e delle loro aspettative o dubbi. Anche tu da oggi puoi ricevere i nostri consigli personalizzati su Stile,Tessuti e Modelli in attesa di poter prenotare il tuo appuntamento in Atelier.
2》Un altra cosa che puoi fare è anche iniziare a contattarci telefonicamente o via mail piuttosto che in Direct su Instagram o Whatsapp, così che possiamo inserirti nella lista delle spose con priorità, per fissare l’appuntamento in Atelier appena sarà possibile.
Grazie per essere qui , non vediamo l’ora di incontrarti!
Loriana & Christine
Restiamo insieme, restiamo unite:)
📌Chiamaci > +39 02 20 24 16 65
📌Scrivici info@couturehayez.com
📌Aggiungici su WhatsApp +39 351 556 0800
( Aggiornamento 17 Aprile)
Sono stati e sono giorni difficili, giorni inaspettati a causa della Pandemia Covid 19, ma nel silenzio surreale della nostra amata città di Milano, abbiamo continuato a pensare a voi.
Anche se il nostro Atelier è ancora chiuso al momento, vogliamo cercare di aggiornarvi su quelle che saranno le nostre iniziative future e rassicurarvi durante questo periodo difficile. In tutti questi giorni siamo state personalmente in contatto con tutte le nostre spose per confrontarci su ogni loro singolare esigenza.
Anche le nostre spose sono state virtualmente vicino a noi e questa è stata la cosa che ci ha sorpreso di più! Questo ci ha commosso, lo dobbiamo dire. Dovrebbe essere naturale rassicurare le proprie clienti in momenti come questo, ma quando accade il contrario la cosa fa davvero riflettere. Questo è qualcosa che va al di là di tutto, questo è Amore.
Grazie di Cuore quindi a tutte voi ragazze, continueremo a lavorare con assiduità alle vostre necessità individuali.
Stiamo pensando anche a chi aveva programmato di prendere appuntamento nel nostro Atelier per trovare il proprio abito da sposa ma ancora non ha potuto farlo a causa della chiusura. Abbiamo delle belle iniziative in programma a riguardo, in attesa dei nuovi decreti ministeriali , e presto vi faremo sapere.
Se però avete urgenza di conoscerle o avete necessita di chiedere informazioni, scriveteci pure via email, oppure semplicemente chiamateci, saremo felici di entrare in contatto con ognuna di voi e potervi essere utili.
La cura e la dedizione verso le nostre incantevoli clienti è sempre stata al centro della nostra attività; è la cosa ci fa sentire realizzate e che ci edifica prima di ogni altra.
Non possiamo non finire con un pensiero speciale a tutti gli operatori sanitari ma anche a tutte le persone che sono state e che sono tutt’ora in prima linea in questa emergenza senza precedenti.
Controlla questo post ogni tanto, resta aggiornata su tutti gli aggiornamenti .
Restiamo insieme, restiamo unite.