Ben trovate care amiche, oggi affronteremo l’argomento: Scelta dell’Abito. (Vi sarà certamente utile anche la nostra piccola guida –Come provare gli abiti da sposa senza stress– che potete leggere “qui“.
…
Quando inizierete la vostra ricerca considerate che esiste anche la possibilità che l’abito scelto sia molto diverso da quello che avete sempre immaginato per voi… anche se è proprio Lui che vi ha fatto battere il cuore!
…
Magari non proprio tutte, ma molte di noi certamente, abbiamo sognato il nostro abito da sposa fin da piccole, ed eccoci giunte al momento di sceglierlo per davvero, può capitare di sentirsi un tantino “smarrite” dalla vasta scelta che può offrire un Atelier.
Se siete abbastanza consapevoli del vostro fisico, saprete già immaginare la forma ideale che dovrebbe avere il vostro abito da sposa, nonostante ciò, quando inizierete a provare gli abiti potreste essere sorprese da quello che potrà, al di là di ogni aspettativa colpirvi di più… magari sognavate di indossare un abito a sirena, di quelle perfettamente pennellate sul corpo, mentre vi scoprite entusiaste con un abito super vaporoso, dai volumi ampi e ultra romantico.
Mod. Angelina
Oppure vi siete innamorate del modello visto durante l’ultimo red carpet di Hollywood indossato dalla vostra attrice preferita e avete giurato a voi stesse, che il vostro abito da sposa sarebbe stato così, salvo scoprire in Atelier che è proprio il modello da dimenticare!
O, ancora… avevate in mente un’idea romantica, soffice e ampia per il vostro vestito e infine avete scelto un abito minimal chic che vi fa però sentire così speciale!
Mod. Aurora
…
Ora che state riflettendo sulla scelta fatta vi sentite contente ma anche incredule, era esattamente il contrario di ciò che avevate pensato per voi!
Chiaro il concetto no? Tranquille, è normalissimo! Accade più spesso di quanto possiate immaginare e noi come testimoni della scelta dell’abito di tante future spose possiamo dire, senza paura di essere smentite che è quasi la regola!
…
E’ utile quindi avere una mentalità aperta quando iniziate a provare gli abiti, provando anche stili diversi tra loro, giudicandoli singolarmente, e valutando una visone d’insieme e sopratutto come vi fa sentire!
Mod. Caterina
Mod. Chiara
Mod. Angela