L ‘eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai –Audrey Hepburn–
Chi non ha mai sognato davanti a un film con Audrey Hepbburn? Sabrina, Colazione da Tiffany, piuttosto che Vacanze Romane, sono opere che ci danno lezione di stile, eleganza, portamento, grazie a Audrey !! Internet è invaso da foto, citazioni, siti e blog che parlano di lei. Noi abbiamo voluto cogliere la sua essenza in un abito da Sposa che porta, non a caso il suo nome.
Mod. Audrey Ufficio Stile Couture Hayez Copyright © 2011 Tutti i diritti riservati
Mod. Audrey Collezione Il Fascino delle Dive Couture Hayez Atelier
Alcune delle sue frasi piu celebri
La bellezza di una donna si deve percepire dai suoi occhi, perchè quella è la porta del suo cuore, il posto nel quale risiede l’amore –Audrey Hepburn —
Cosa rende felici le persone? È come per le impronte digitali: sono tutte diverse. Personalmente io ho bisogno di molto affetto, di essere amata e di amare. Di amore vero. Il resto viene da sé –Audrey Hepburn–
La semplicità e la verità sono le sole cose che contano veramente. Vengono da dentro. Non si può fingere –Audrey Hepburn–
Prendi un giorno. Goditelo fino in fondo. Prendilo come viene. E anche le persone… credo che il passato mi abbia aiutata ad apprezzare il presente… e non voglio sprecare nulla angosciandomi per il futuro.
–Audrey Hepburn–
I vestiti sono una bella passione. Alcuni sognano di avere una grande piscina, io preferisco gli armadi!
–Audrey Hepburn–
È facile copiare il mio look. Le donne possono assomigliare a Audrey Hepburn raccogliendo i capelli e comperandosi grossi occhiali e vestiti senza maniche.
–Audrey Hepburn–
Io credo nel rosa. Io credo che ridere sia il modo migliore per bruciare calorie. Io credo nei baci, molti baci. Io credo nel diventare forte quando tutto sembra andare storto. Io credo che le ragazze felici siano le ragazze più belle. Io credo che domani sarà un altro giorno, ed io credo nei miracoli.
–Audrey Hepburn–
La mia vittoria più grande è stata quella di essere capace di convivere con me stessa, di accettare i miei difetti… Sono molto lontana dall’essere umano che vorrei essere. Ma ho deciso che non sono tanto male, dopo tutto
–Audrey Hepburn–
Audrey Hepburn non era solo un attrice con fascino è stile, ma possedeva un’animo semplice e gentile, una sensibilità particolare e senza dubbio tutto ciò contribuiva a donarle quell’ allure tutta speciale che tanto ci affascina.
———
Poco tempo dopo la sua ultima apparizione cinematografica nel 1988, Audrey Hepburn fu nominata ambasciatrice speciale dell’UNICEF. Da quel momento la Hepburn si dedicò all’aiuto dei bambini dei paesi poveri del mondo. I suoi viaggi intorno al mondo furono facilitati anche dalla sua conoscenza delle lingue (oltre all’inglese, parlava fluentemente il francese, l’italiano, l’olandese e lo spagnolo). Nel sito ufficiale troverete molte informazioni e foto che illustrano la sua vita .
Ti potrebbe interessare anche