Aggiornato il 6 Ott, 2023
Care amiche, oggi siamo particolarmente felici di poter condividere con voi le meravigliose immagini del photo shooting sposa anni ’20 realizzate da Erica Brenci di Les Amis Photo, che vedono protagonisti i modelli di punta per la prossima stagione Wedding Lux: abiti come Gioielli.
Una collezione, si sa, è frutto di tanto impegno, dedizione, ricerca e mesi di lavoro certosino, affinchè ogni dettaglio sia perfetto, quando poi una collezione è destinata a future spose, tutto è ancora più impegnativo… si arriva quindi finalmente alla sfilata e al conseguente Shooting che rappresenti al meglio i nostri abiti… è un momento particolare, deve esserci sintonia, collaborazione e quel pizzico di magia che fa sì che tutto possa essere incantevole come un sogno.
Abbiamo avuto il piacere di realizzare tutto ciò grazie a Erica Brenci di Les Amis Photo, che ha saputo interpretare in modo superlativo gli abiti che vedrete pubblicati in questo Blog! Hanno collaborato al progetto anche Daniela ed Eva di Chicchi D’arancio Milano creando un suggestivo allestimento, ricco di dettagli e stile per questo shooting dal Mood sposa anni ’20.
Buona visone!
Ispirazione anni 20 per lo shooting Sposa Wedding Lux
A seguire una sessiona romantica ma anche un po’ ironica, qui la modella indossa un abito in organza di seta e raso duchesse (il modello Smeraldo della Collezione Wedding Lux) impreziosito da ricami lungo tutto il decolletè. Anche il cappellino riprende il ricamo dell’abito, mentre il suggestivo allestimento creato da Daniela ed’ Eva (Wedding Planner di Chicchi D’arancio Milano) ci trasporta nelle atmosfere vintage degli anni ’20. La modella si muove tra tessuti, pizzi e si diverte a improvvisarne il taglio… ma vi aspettiamo in Atelier per vedere da vicino tutta la collezione! Buona Visone!
Nelle foto che seguono, in primo piano il Modello Diamante, realizzato in leggerissimo Chiffon e caratterizzato da piccole spalline gioiello, con acconciatura ed accessori ad hoc.
Credits
Foto: Erica Brenci di Les Amis Photo
Abito: Collezione Wedding Lux: Couture Hayez
Allestimenti Visual: Daniela ed’ Eva Chicchi D’Arancio Milano
Hair Style – Make up: Couture Hayez
Calzature: Zunica Milano Via Torino 62